Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 6 ottobre 2021

Segnalazione: Amore alla fragola di Isabella Valerio e Ada Capobianco

Segnalazione:

Amore alla fragola

di
Isabella Valerio
e
Ada Capobianco



Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il romanzo: "
Amore alla fragola" di Isabella Valerio e Ada Capobianco.


Lisa e Beatrice, due donne e due amiche che avranno il coraggio di cambiare vita per amore, scegliendo la via più scomoda.


Biografie:

Ada Capobianco, nata a Torino, vive nell'hinterland milanese con il marito, tre figli e un cane. Lavora come contabile in un'azienda di trasporti e nel tempo libero si dedica alla lettura. Le piace molto viaggiare, soprattutto con la fantasia, ma appena può parte alla scoperta di nuovi luoghi e nuove culture. È presente nelle antologie 365 Racconti d'estate e Il magazzino dei mondi 3 di Delos Books, Tovagliolo racconta e Tutte le sfumature di senza sfumature di Delos Digital e Favolando, Certamente viaggiare e Qualcosa di rosso di Alcheringa Edizioni. Ha pubblicato nella collana Senza Sfumature di Delos Digital Un weekend inaspettato, racconto scritto a quattro mani con Silvia Forte.

Isabella Valerio, nata a Gallarate nel 1962. Le piace scrivere, il suo genere preferito è il rosa, di cui è anche appassionata lettrice. Come editor aiuta scrittori emergenti a migliorare i loro scritti. Tiene corsi di scrittura e di informatica per Smartphone per l'Unitre di Sesto Calende.




Gene
re:
 romanzo breve romance
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2020
Numero pagine: 89
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Lisa è una segretaria stanca del suo matrimonio, Beatrice una donna in carriera che ha appena incontrato il suo grande amore. Dopo anni di lontananza, le due si rivedono a Milano e vogliono tornare a essere le migliori amiche di un tempo. Felici di essersi ritrovate vogliono far conoscere i rispettivi compagni, che ogni volta si defilano. Le ragazze cominciano a insospettirsi e cercheranno un modo per farli uscire allo scoperto, ma il destino giocherà loro uno scherzo crudele che rischierà di mettere in crisi la loro amicizia.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)