Segnalazione:
I sogni di Alice
diElisa Mura
Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo: "I sogni di Alice" di Elisa Mura.
Otaku, appassionata di lettura, teatro, e il cinema. Collabora con i blogger letterari Life factory magazine, A libro aperto e Amabili letture, ed è Bookstagrammer. Oltre a “Le anime pure” il suo primissimo romanzo gotico nel 2016, ha scritto sempre in self la dilogia comica “I sogni di Alice, 2017, e Quando i leoni s’innamorano è per sempre”, 2019.
È arrivata finalista nel 2017 al torneo Io scrittore col fantasy storico “Gli indesiderabili” 2017, presto pubblicato da un editore. Ha proseguito con la pubblicazione in self de il formativo “Il Club delle ossessioni”, nuova edizione 2020 e il thriller “Intermezzo” nel 2018. Ha collaborato in 2 antologie di racconti “Love Love” insieme alle autrice Marzia Accardo, Katia Arduini e Lily Rose e la raccolta e “Quattro zampe, due ali, un cuore” con Laura Pacchioni, Monia Scott, Arcadia Jones e Alessia Francone.
Prezzo cartaceo: 14,90€
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:
Sinossi:
Alice ha alcune certezza nella vita: 1) i suoi genitori sono strambi; 2) non si separerà mai dal suo migliore amico Alex; 3) ricorda tutti i sogni che fa la notte e non manca mai di trascriverli in un diario; 4) vuole fare l’attrice.
A vent’anni, piena di speranze ed entusiasmo, si trasferisce a Milano, città ricca di opportunità per chi come lei vuole studiare recitazione, e luogo in cui Alex frequenta l’università. Insomma è tutto perfetto… o forse no?
Tra vicini di casa bizzarri, un nuovo amico dal fascino orientale ma gay, una compagna di studi altezzosa e un misterioso sceneggiatore, la vita di Alice non è mai noiosa e nulla ha da invidiare agli assurdi sogni che le tengono compagnia la notte.
Con uno stile allegro e frizzante, Elisa Mura ci narra con leggerezza e sagacia, le tragicomiche avventure di Alice… non sempre nel paese delle meraviglie.
NON ADATTO A PERSONE SERIE
Buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)