Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 22 aprile 2020

Segnalazione: Sunrise di Anne Louise Rachelle

Segnalazione:
Sunrise

di
Anne Louise Rachelle



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing vi segnalo la nuova edizione del romanzo: "Sunrise" di Anne Louise Rachelle.



Biografia:
Amante della storia antica e sognatrice di professione, si getta a capofitto in questo mondo di fantasia e personaggi di carta da giovane, dando vita al suo romanzo d’esordio Sunrise. Ama scrivere nella tranquillità della sera, dimentica delle incombenze quotidiane e cullata da buona musica strumentale. Adora disegnare – la grafite è una sua compagna di avventure! – e guadare serie tv anche se il tempo è sempre troppo poco. Il suo sogno nel cassetto è pubblicare presto un altro romanzo che rispecchia il suo attuale stile di scrittura, senza dimenticare la storia che l’ha vista nascere e crescere come aspirante scrittrice.



Genere: romanzo Soft Romantic Suspense
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 27 gennaio 2020
Numero pagine: 302
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 11,60€
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Anne Louise Rachelle ci racconta una storia d’amore, d’orgoglio, d’azione, di sacrificio. Un uomo costretto a resistere di fronte alla Morte. Una giovane donna votata alla sua missione. Un epilogo sorprendente. La notte alberga nei loro cuori, ci sarà una nuova alba a rischiararla?
Un soft romantic suspense che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima parola.

Kaily Jefferson, 22 anni, orfana di entrambi i genitori, trova rifugio nella casa dei suoi nonni paterni. Qui, conduce una vita semplice e monotona, tentando di sopravvivere a una perdita che ha reso il suo cuore insofferente ai veri sentimenti. Tuttavia, nulla può contro il destino che ha deciso di scaraventarla, ancora una volta, nell’abisso del dolore.
David Lake, ex Ufficiale delle Forze Speciali Statunitensi, si trova in un mare di guai quando la missione di ricognizione che sta svolgendo con la sua squadra si trasforma in un’imboscata. Tutti i suoi compagni vengono uccisi, mentre lui rimane gravemente ferito e impossibilitato a fuggire.
L’incontro inconsueto fra Kaily e David cambierà le loro vite. Lei, sarà costretta ad affrontare i suoi demoni personali, senza più alibi; il passato è tornato a presentare il conto, sotto forma di una missione che non può fallire: salvare quell’uomo. Lui dovrà ambientarsi nella vita civile di un piccolo paese, lottando strenuamente contro la minacce invisibili per mantenere segreti i motivi della sua presenza in quel luogo sperduto; cercherà di rimettersi in sesto per riscuotere la sua Vendetta.
Fra sentimenti inespressi e operazioni militari, le storie di questi due personaggi si intrecceranno inesorabilmente, dando vita ad una nuova alba per due anime apparentemente perdute.



Molto interessante, voi lo leggerete?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)