Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 29 dicembre 2019

Segnalazione: ROTT-HATER Sulle tracce di Pequeña di Giulianna D'Annunzio

Segnalazione:

ROTT-HATER

Sulle tracce di Pequeña

di
Giulianna D'Annunzio



Buongiorno lettori,
oggi eccomi a segnalarvi un nuovissimo romanzo di Giulianna D'Annunzio: "ROTT-HATER - Sulle tracce di Pequeña", edito Spunto Edizioni.
Di questa brava autrice vi avevo già segnalato  Il Gentilcane, Ti do una zampa e Un gatto randagio ma non troppo). In più a questo link trovate anche la mia recensione al suo romanzo La Grotta del Tempo.


Biografia:
Giulianna D’Annunzio è insegnante di Educazione Fisica, istruttrice di Fitness dal 1995. Abruzzese, vive in provincia di Latina. Da sempre condivide le sue giornate con gli animali. Dopo il viaggio di Pedro sul Ponte Arcobaleno, scrive il primo romanzo, Il Gentilcane, pubblicato da Spunto Edizioni nel 2015, a cui fanno seguito Ti do una zampa nel 2017, Un gatto randagio ma non troppo nel 2018, ancora editi da Spunto Edizioni e La Grotta del Tempo nel 2018. Ultima uscita è ROTT-HATER Sulle tracce di Pequeña. Attualmente i suoi “musi ispiratori” sono tre gatti: Ocelot, Diego e Gianqualcosaltro detto Gianqui, e naturalmente Saetta, la fedele coautrice del blog Saetta – Libri e pensieri a quattro zampe.



Genere: 
Romanzo narrativa / giallo
Editore: Spunto Edizioni
Data di pubblicazione: 2019
Numero pagine: 122
Prezzo cartaceo: 12,00€
Prezzo ebook: € 
Link per l'acquisto su Amazon: 



Link per l'acquisto dalla casa editrice Spunto Edizioni: https://www.spunto.info/rott-hater.html?fbclid=IwAR1M9Jv0h7aYT8FFtE6V5PltvZ8xipkVpUPsiHQVyVhqY_lQyafhLtKsm58




Sinossi:

Yuri è un ragazzo di Latina fidanzato con Pamela. 

Quando i due giovani decidono di adottare una cucciola di cane, Pequeña, iniziano a progettare la loro vita insieme. 

Un evento doloroso, però, sconvolge gli equilibri.

La dolcissima Pequeña aiuta il suo amico a superare il momento, ma una sera la cagnolona scompare.

Yuri, con ogni mezzo, si mette sulle sue tracce per ritrovarla.


Eccovi anche un estratto:
Quindi non mi sleghi? Oggi non posso correre? Non mi lanci nessun bastone o cose simili? Tutto qui quello che faremo, camminare con questi scocciatori dietro? Andate via, mi state rovinando la passeggiata!
Pequeña si voltò verso il più vicino dei tre cani e fece scattare i denti.
Ti avverto, tieni quel naso lontano dal mio sedere, altrimenti il prossimo sarà un morso vero, che ti farà pentire di averci provato.




Un altro libro da scoprire, e voi lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)