Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 28 dicembre 2019

The Best Book of.... 2019!

The Best Book of.... 2019!



Buongiorno lettori,
siamo quasi giunti alla fine del 2019 e la mente della grande Simona del blog Il Mondo di SimiS ha pensato di organizzare questo evento: The Best Book of... 2019!

Io e tanti altri blog vi elencheremo i migliori libri, divisi in genere, letti quest'anno.

Quindi partiamo :)


Ecco qua le mie scelte, un libro per ogni categoria selezionata.


Mi raccomando passate anche dagli altri blog per scoprire le loro migliori letture.
Qui di seguito il banner con tutti i nomi dei blog partecipanti.




E quali sono state le vostre migliori letture di quest'anno?

Buona lettura!

24 commenti:

  1. Ciao Ilaria!
    Alcuni libri che hai menzionato li conosco per sentito dire, ma non li ho ancora letti! Vado ad approfondirli con le recensioni che hai scritto ;)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, sono appena passata anche da te :)
      Spero che troverai le mie scelte interessanti e se li leggerai fammi sapere la tua opinione.

      Elimina
  2. Onoratissimo! Oggi è una gran bella giornata. Grazie per avermi scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che molti blog hanno citato i tuoi libri, e ci credo sono bellissimi, quindi ti meriti tutti i riconoscimenti.

      Elimina
  3. Ciao, alcuni libri che hai inserito nella lista li conosco, altri invece vado a cercare le trame, sembrano titolo interessanti. Quello di Reby Sue è stato il suo primo che ho letto, mi è veramente piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono felice di averti fatto conoscere titoli nuovi, fammi poi sapere cosa ne pensi.
      Anche per me il libro di Reby Sue è stato il primo, meraviglioso dall'inizio alla fine.

      Elimina
  4. Ciao!
    La maggior parte di questi titoli li conosco per passaparola ma ancora non li ho letti. Spero di farlo a breve.

    RispondiElimina
  5. MM e New Adult in comune, poi gli altri non li ho letti :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilaria, ne conosco qualcuno, ma non li ho letti. Buone feste!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se li leggerai dimmi cosa ne pensi. Buone feste a te.

      Elimina
  7. Ciao Ilaria! Conosco solo Giacomo Assennato...ma la lista è interessante!

    RispondiElimina
  8. Nessuna lettura in comune ma tutte interessanti!!! prendo spunto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che le trovi interessanti, se leggerai qualcosa fammi sapere.

      Elimina
  9. gli occhi del lupo era piaciuto anche a me! di assennato spero di recuperare questo titolo

    RispondiElimina
  10. Che belle letture, sono molto curiosa sul fantasy mi sa che lo terrò in lista haha!(Dreamage blog)

    RispondiElimina
  11. Grazie Ilaria, un onore immenso essere inserita come miglior romance del 2019, conoscendo bene quanto è ardua la contesa in questo campo! Sono davvero emozionata e ti ringrazio dal profondo del cuore. Buon 2020!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il merito è tuo e del tuo libro, davvero una storia bellissima!
      Spero di leggere gli altri tuoi libri presto.
      Un abbraccio e tanti auguri a te.

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)