Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 9 dicembre 2021

Segnalazione: Watson innamorato di Giuseppe Berti

Segnalazione:

Watson innamorato

di
Giuseppe Berti



Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il racconto: "
Watson innamorato" di Giuseppe Berti.


Che cosa succede al dottor Watson?


Biografia:

Giuseppe Berti è laureato in Architettura, vive a Pisa e lavora all'Università di Firenze. Fra i suoi vari interessi spiccano la matematica, la fisica relativistica e quantistica. Ma anche la storia delle tecnologie antiche e la letteratura fantascientifica. I suoi autori preferiti da sempre sono Verne e Wells ed è appassionato cultore della saga sherlockiana e del genere Steampunk, essendo affascinato dalle macchine a vapore fin da piccolo.




Gene
re:
 racconto lungo giallo
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 26 gennaio 2021
Numero pagine: 35
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

“Un episodio incredibile accadde in quel periodo, che vide coinvolta la mia persona sotto certi aspetti della vita che scatenano sentimenti forti e passioni violente che scuotono come tempeste il mondo interiore.” Che cosa succede al dottor Watson? Può una giovane donna, conosciuta in una strana circostanza, scatenare un cataclisma nell’animo dell’insostituibile aiutante di Holmes? Chi è davvero costei? E che cosa ha a che vedere con una bambola meccanica scomparsa dal South Kensington Museum di Londra?



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)