Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 2 dicembre 2018

Segnalazione: Fiori di campo La linfa dell'anima di Martina Ghirardello

Segnalazione:

Fiori di campo
La linfa dell'anima

di

Martina Ghirardello



Buongiorno lettori,
eccomi con il volume finale della duologia di Martina Ghirardello: "Fiori di campo - La linfa dell'anima", iniziata con il romanzo "Fiori di campo - Le radici del cuore".



Biografia:
Martina Ghirandello è una studentessa all’ultimo anno di Scienze della formazione primaria, che coltiva il sogno di diventare insegnante. Nasce e vive a Verona da 24 anni, con la famiglia e l’adorata cagnolina, Fiamma. Qui, tra mille impegni, porta avanti la grande passione per la scrittura. Esordisce nel 2016 sulla piattaforma online Wattpad, dove ha pubblicato la prima versione della duologia Fiori di campo e della seguente Frutti della foresta, oggi in pubblicazione tramite la casa editrice Genesis Publishing. Il primo volume, Le radici del cuore, è uscito a marzo 2018. Martina continua a scrivere e a lavorare a nuovi progetti, pubblicati su Wattpad e ancora inediti, provando immensa gratitudine per tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di una piccola parte del suo sogno: vedere i suoi romanzi prendere vita.


Genere: romanzo Romantic Suspense / Contemporaneo
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 15 ottobre 2018 
Numero pagine: 320
Prezzo cartaceo: 11,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

Forse il destino non è solo una forza malvagia, forse la vita non è sempre buia, forse dietro il dolore si nasconde la via d’uscita, una salvezza, una possibilità di vittoria.

La vita della famiglia Harris è stata totalmente sconvolta da quando i terribili segreti del passato dei genitori, John e Lucia, sono tornati allo scoperto. Ora una nuova minaccia incombe su di loro e riguarda la figlia più piccola, Laura, a cui una spietata organizzazione criminale dà la caccia. Con lei c’è James, il fotografo dalle mille risorse, che sta portando avanti una pericolosa indagine sulla sorella scomparsa in circostanze che coinvolgono la stessa organizzazione da cui ha momentaneamente salvato la fidanzata. Il loro è un amore profondo, sincero, che non si ferma di fronte alle difficoltà e ai pericoli, anche quando tutti i venti sembrano contrari.
Con l’aiuto di John Harris, ex agente federale che decide finalmente di tornare in gioco, scoprono le ricerche attuate in precedenza da un collega molto vicino all’uomo, e fanno intuire che il passato della famiglia Harris e questo oscuro presente sono più legati di quanto chiunque potesse immaginare.
Riuscirà l’amore a trionfare sulla più crudele follia umana? E soprattutto, che fine ha fatto Kevin, fratello gemello di Beatrice, rapito molti anni prima e mai ritrovato?

Fiori di campo - La linfa dell’anima, è il secondo volume della duologia Fiori di campo, che apre la The Harris Series, composta poi dalle duologie Frutti della Foresta e Rose del deserto, prossimamente in pubblicazione.



Cosa ne pensate? A me sembra molto carino.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)