Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 16 ottobre 2020

Segnalazione: Before the Dawn Prima dell’Alba di Thom Brannan

Segnalazione:

Before the Dawn

Prima dell’Alba

di
Thom Brannan


Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Before the Dawn – Prima dell’Alba" di Thom Brannan.



Genere: romanzo urban fantasy
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2019
Numero pagine: 224
Prezzo ebook: 4,99€
Prezzo cartaceo: 14,15€
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
La Centuria ci protegge di notte: cento stregoni che utilizzano la magia, viaggiando per il globo per tenere a bada le creature ultraterrene. La Centuria fa rispettare il Patto, l’unica barriera a frapporsi tra la razza umana e l’oscurità.
Io – il Centurione IX – viene inviato a Austin per valutare e assistere il detective John Chang in diversi casi di persone scomparse. Ma quello che sembra un lavoro semplice sfugge rapidamente al controllo e, mentre le minacce incombono da ogni lato, i due si trovano circondati da predatori sovrannaturali. John e Io saranno costretti a utilizzare ogni piccola abilità, fortuna e magia a loro disposizione soltanto per sopravvivere.

Queste sono le Cronache della Centuria.

DICONO DEL ROMANZO:
Fin dalle prime pagine entriamo subito nel vivo della storia. Una lettura avvincente e davvero molto ben scritta. (QUATTRO CHIACCHIERE IN COMPAGNIA - BLOG)

Before the Dawn non sfugge la suo compito di “denuncia” e ci racconta una storia romanzata ma che simbolicamente narra, con un ritmo incalzante e pieno di colpi di scena, il nostro dramma: la parte irrazionale rifiutata, vilipesa cova semplicemente vendetta. (LES FLEURS DU MAL - BLOG)



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)