Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 30 giugno 2018

Segnalazione: La Vista dell’Anima di Melissa J. Kat

Segnalazione:

La Vista dell’Anima

di

Melissa J. Kat



Buongiorno lettori,
eccomi con un'uscita della Starlight: "La Vista dell'Anima" di Melissa J. Kat, primo volume della trilogia: "Darklight Souls".



Biografia:
Melissa J. Kat è una ragazza nata nel 1989, che dopo un diploma di istituto tecnico ha proseguito gli studi in ambito artistico.
Ama molto leggere: ha iniziato all'età di soli 3 anni e nel periodo delle scuole elementari andava spesso in biblioteca portando a casa sei libri alla volta. Il primo libro che ha amato è uno che le era stato prestato dalla maestra di italiano in quarta elementare e si trattava di "La storia infinita". Crescendo si è appassionata di libri gialli (tra i suoi autori preferiti c'è Agatha Christie e A. Conan Doyle) e thriller in stile Dan Brown. Ha scoperto il genere urban fantasy solamente nel 2014, dubbiosa sul fatto che potesse piacerle. Contrariamente alle sue aspettative è stata rapita da questo genere, tanto da voler scrivere un libro tutto suo: "La Vista dell’Anima", il primo romanzo della trilogia intitolata "Darklight Souls".




Genere: romanzo urban fantasy romantico
Editore: PubGold (collana Starlight)
Data di pubblicazione: 27 aprile 2018
Numero pagine: 216
Prezzo ebook: 0,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:

Jen e Mark stanno insieme, si amano e la loro storia va a gonfie vele. Almeno, questo è ciò che crede Jen fino al giorno in cui Mark decide di lasciarla. Poche, fredde parole bastano a distruggere un rapporto che durava da anni e in cui aveva sempre creduto. Lei non riesce a crederci, eppure lo strano comportamento dell’ultimo periodo era stato un campanello d’allarme e il sospetto che abbia un’altra si fa largo nel suo cuore. Distrutta da questa scelta inaspettata, non può far altro che rassegnarsi e continuare con la sua vita, buttandosi sul lavoro in libreria.
E proprio qui incontra Sam, un ragazzo che fin dall’inizio le sembra diverso dagli altri, gentile e misterioso. Un ragazzo con un paio di splendide ali bianche che la protegge dal pericolo. Un angelo.
Sam la salva da una creatura mostruosa che si rivela essere nientemeno che un demone e da quel momento tutto cambia. Jen riceve in dono un potere straordinario, grazie al quale inizia a guardare il mondo con occhi diversi, che le permette di scorgere la verità dietro l’apparenza e di scoprire ciò che gli umani ignorano: il Male si annida ovunque e nessuno è davvero al sicuro, neanche Mark.
Jen non può arrendersi, deve trovare dentro di sé la forza per salvare chi ama e fermare il nemico, a tutti i costi.
Una storia che racchiude l’eterna lotta tra demoni e angeli in un urban fantasy che fa dell’Amore la sua forza. Si combatte per la Salvezza. Si combatte per la Verità.


Eccovi un estratto:
«Manca ancora qualcosa», annunciò mettendomi il dubbio che sapesse anche leggere nel pensiero.
«A cosa ti riferisci?»
«Al mio regalo per te».
«Regalo?? Non mi aspettavo nessun regalo... e poi io non ti ho preso nulla».
«Sì, invece, mi hai dato i biscotti. E il mio è un dono... speciale».
Ammetto che ero estremamente curiosa, perché non avevo nessuna idea di cosa potesse essere.
«Chiudi gli occhi», disse a bassa voce. Lo assecondai, aspettandomi che tirasse fuori un pacchetto e me lo mettesse tra le mani, invece sentii che si avvicinava ancora di più a me. Potevo avvertire il suo viso accanto al mio anche a occhi chiusi. Quando il suo respiro accarezzò la mia pelle, un brivido mi percorse lo stomaco e il cuore iniziò a battere più forte.

Le sue labbra sfiorarono la mia guancia e i suoi capelli mi solleticarono la fronte. Poi udii un suono. Sam mi stava sussurrando all’orecchio delle frasi incomprensibili, ma qualcosa nel profondo mi fece capire che si trattava di una lingua antichissima: era armoniosa come un canto, dolce e rilassante, talmente particolare da essere diversa da qualsiasi lingua del mondo.



Beh, da amante dei fantasy non posso che esserne incuriosita.
E voi cosa ne pensate?



Buona lettura!




La Starlight è una collana nata a ottobre 2017, che si occupa di valutazione, correzione di manoscritti e promozione con l’autore. Nello specifico è uno dei marchi editoriale della PubGold, casa editrice dell'azienda PubMe, curato da Jessica Maccario. La collana pubblica racconti e romanzi fantasy.

È possibile contattarla nei seguenti modi:
Indirizzo email a cui mandare manoscritti o richiedere collaborazioni: collanastarlight@gmail.com
Instagram: starlight_collana
Video di presentazione della collana: https://www.youtube.com/watch?v=Dr8Q4a5UaWc

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)