Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 29 luglio 2020

Segnalazione: Natale a Graystone Manor di Romina Angelici

Segnalazione:

Natale a Graystone Manor

di
Romina Angelici



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"Natale a Graystone Manor" di Romina Angelici.
Autrice già conosciuta per il romanzo La debuttante dell'Essex.



Biografia:
Romina Angelici è laureata in Giurisprudenza e impiegata; vive in provincia, nelle Marche, su una collina sul mare, sposata, ha due figli, ama sia la tranquillità domestica che viaggiare. Di formazione classica, accanita lettrice, adora Jane Austen; a lei ha dedicato un saggio intitolato Jane Austen. Donna e scrittrice pubblicato da Flower-ed ad aprile 2017. Ha pubblicato con la Compagnia Editoriale Aliberti una raccolta intitolata Poesie per un anno e il racconto breve Intrighi d’amore a Villa Roseburn. In passato ha collaborato con la rivista Ottocento Letterario e pubblicato alcuni contributi sul sito Jasit.it; gestisce il blog ipiaceridellalettura.wordpress.com e collabora nella rivista di Pink Magazine Italia. Tra le edizioni Pink Books è suo Equinozio d’autunno (ispirato a Sanditon di Jane Austen), cui va ad aggiungersi l’ultimo nato Solstizio d’inverno. I Watson, ideale seguito dell’omonimo incompiuto di Jane Austen. Rimanendo in tema, ha partecipato come autrice del racconto “Miss Bennet” all’Antologia Natale a Pemberley, auto-pubblicazione ideata dal gruppo facebook Regency & Victorian. Dopo aver curato le citazioni de Il diario dei consigli d’amore di Jane Austen, sempre con la casa editrice Flower ed, ha redatto la prima biografia in italiano della scrittrice americana Louisa May Alcott: Non ho paura delle tempeste.



Genere: romanzo romance

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 2 dicembre 2019
Numero pagine: 152
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo ebook: 1,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Natale sta arrivando e, a casa di Alex, fervono i preparativi. Questa volta, Miss Gray ha deciso di fare le cose in grande accogliendo i suoi più cari amici sotto lo stesso tetto per festeggiare insieme la ricorrenza più speciale dell’anno. La zia Celandine e Lord Clerke, appena tornati dal viaggio di nozze decidono di trascorrere le vacanze insieme ai loro parenti dell’Essex mentre Frank è atteso da un momento all’altro. Non tutto va secondo i piani e la festa rischia di essere rovinata da alcuni contrattempi; inoltre Alex non sarebbe lei se non complicasse le cose mettendoci del suo con equivoci e incomprensioni, come al solito.
Nella confusione generale sarà in grado il fratello Andrew di darle il giusto consiglio? E Lord Clerke supererà le sue preoccupazioni? L’arrivo di un nuovo ospite porterà ulteriore scompiglio?
Un Natale, seppure secondo le tradizioni, molto movimentato quello festeggiato in casa Gray, del resto come sempre accade a Graystone Manor.


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)