Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 15 settembre 2020

Segnalazione: La corrente invisibile di Salvino Muscarello

Segnalazione:

La corrente invisibile

di
Salvino Muscarello



Buongiorno lettori,
in collaborazione con l'agenzia letteraria Saper scrivere (Saper scrivere si occupa di editoria a tutti i livelli: correzione di bozza, editing, scouting, traduzioni e impaginazioni, ghostwriting e anche ufficio stampa) vi segnalo il romanzo"La corrente invisibile" di Salvino Muscarello.
Qui vi lascio anche il link a un'intervista che ho avuto il piacere di fargli.


Biografia:
Salvino Muscarello è nato a Milano il 24 aprile 1976, ma da sempre vive in Sicilia. Avvocato e docente, in questo primo lavoro racchiude la sua passione per le storie e i misteri giudiziari, l’amore per la musica e per l’indagine dell’animo umano. La corrente invisibile è il suo primo romanzo.



Genere: romanzo giallo
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 9 giugno 2020
Numero pagine: 235
Prezzo cartaceo: 12,99€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
In una sera di inizio aprile, il giovane avvocato Davide Bruno riceve la visita inaspettata del cavalier Galvani, l'uomo più potente della città, che coinvolgendolo nell'inchiesta sulla morte della giornalista Virginia De Falco lo porterà a recuperare e riannodare un filo nascosto e sepolto dal tempo.


Interessante, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)