Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 30 novembre 2021

Segnalazione: La procedura di assemblaggio di Claude Lalumière

Segnalazione:

La procedura di assemblaggio

di
Claude Lalumière



Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il racconto: "
La procedura di assemblaggio" di Claude Lalumière.


Il segreto della Procedura di assemblaggio, che consente una vita indefinitamente lunga, è caduto nelle mani di un'organizzazione che vuole scatenare un conflitto globale!


Biografia:

Claude Lalumière, franco-canadese di Montréal, è un autore brillante ed eclettico che oscilla tra fantastico, weird e fantascienza, sempre sulle brevi lunghezze. Ha pubblicato diverse antologie, una delle quali, Sognando Venera, è uscita in Italia per Watson. Racconti sono usciti su Hypnos e su Robot. Per due volte è stato ospite di convention in Italia, alla Deepcon di Fiuggi e a Stranimondi a Milano. Tra i cicli più noti ci sono le Cronache della seconda guerra globale, serie ucronica che si apre proprio con La procedura di assemblaggio.




Gene
re:
 racconto lungo fantascienza
Editore: Delos Digital
Traduzione di Chiara Beltrami
Data di pubblicazione: 2 febbraio 2021
Numero pagine: 27
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Dopo la Prima Guerra Globale il mondo è in bilico sull'orlo di un nuovo conflitto mondiale. Da una parte l'Impero Cinese Immortale, che estende il suo dominio fino ai Grandi Laghi Americani, dall'altra la Nuova Francia e la Nuova Inghilterra. In mezzo la piccola ma potente città-stato di Montréal, con suo segreto invidiato da tutti: la Procedura di assemblaggio, che consente una cosa che somiglia molto alla vita eterna. Ma ora il segreto è stato rubato e Chandler ha il compito di trovare e uccidere il traditore. Non sarà facile, però, visto che ora è nelle carceri della Nuova Francia. In attesa di essere giustiziato.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)