Segnalazione:
Il bosco dai mille occhi
e
Sherlock Holmes
e il volto oscuro di Londra
diDavide Del Monaco
Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo i racconti: "Il bosco dai mille occhi" e "Sherlock Holmes e il volto oscuro di Londra" di Davide Del Monaco.
Nato nel 1991, Davide Del Monaco vive a Taranto dove a raggiunto la maturità scientifica. Ha iniziato a scrivere ispirato dai racconti di Arthur conan Doyle e Agatha Christie, cercando di ampliare sempre la propria conoscenza dei generi letterari, nella speranza di riempire i suoi racconti di diverse sfaccettature. Dopo numerose idee ha deciso di participare ad alcuni concorsi culminati con la pubblicazione di Una luce nell'oscurità per la casa editrice Wizards and Blackholes e di La maledizione del cigno nero per Delos Digital nella collana Sherlockiana.
L’aspirante scrittore Stanley Hawking si reca ad Arkham in cerca di ispirazione per le sue storie fantastiche. In seguito a una richiesta del suo amico d’infanzia Charles Jones, si trova a dover risolvere l’inquietante mistero che circonda la moglie di Charles, accusata della scomparsa di un bambino. Stanley, assieme alla giovane professoressa Sarah Armitage, figlia del famoso professor Henry Armitage, deve svelare uno spaventoso mistero che sembra avere il suo epicentro nel terrificante bosco al di fuori della città di Arkham.
Dicembre 1902. Una lettera giunge al 221b di Baker Street, il mittente chiede l'aiuto di Sherlock Holmes per risolvere il caso della scomparsa della giovane erede della famiglia Bennet. Quello che Holmes e Watson non sanno però è che dietro la scomparsa della giovane si muovono forze potenti e spaventose che metteranno alla prova la psiche di Watson e l'ingegno e la razionalità del famoso detective. I due dovranno affrontare gli orrori provenienti dall'animo umano e da un famigerato libro: il "Necronomicon".
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)