Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 2 dicembre 2021

Segnalazione: Il bosco dai mille occhi Sherlock Holmes e il volto oscuro di Londra di Davide Del Monaco

Segnalazione:

Il bosco dai mille occhi

e

Sherlock Holmes

e il volto oscuro di Londra

di
Davide Del Monaco



Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo i racconti: "
Il bosco dai mille occhi" e "Sherlock Holmes e il volto oscuro di Londra" di Davide Del Monaco.


Biografia:

Nato nel 1991, Davide Del Monaco vive a Taranto dove a raggiunto la maturità scientifica. Ha iniziato a scrivere ispirato dai racconti di Arthur conan Doyle e Agatha Christie, cercando di ampliare sempre la propria conoscenza dei generi letterari, nella speranza di riempire i suoi racconti di diverse sfaccettature. Dopo numerose idee ha deciso di participare ad alcuni concorsi culminati con la pubblicazione di Una luce nell'oscurità per la casa editrice Wizards and Blackholes e di La maledizione del cigno nero per Delos Digital nella collana Sherlockiana.



Un intrigante mistero che pare avere il suo epicentro nel terrificante bosco al di fuori della città di Arkham.



Titolo: 
Il bosco dai mille occhi
Genere: racconto lungo Weird
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 2 febbraio 2021
Numero pagine: 29
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

L’aspirante scrittore Stanley Hawking si reca ad Arkham in cerca di ispirazione per le sue storie fantastiche. In seguito a una richiesta del suo amico d’infanzia Charles Jones, si trova a dover risolvere l’inquietante mistero che circonda la moglie di Charles, accusata della scomparsa di un bambino. Stanley, assieme alla giovane professoressa Sarah Armitage, figlia del famoso professor Henry Armitage, deve svelare uno spaventoso mistero che sembra avere il suo epicentro nel terrificante bosco al di fuori della città di Arkham.




Holmes e Watson affrontano il "Necronomicon"



Titolo: 
Sherlock Holmes e il volto oscuro di Londra
Genere: racconto lungo giallo
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 2 febbraio 2021
Numero pagine: 39
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Dicembre 1902. Una lettera giunge al 221b di Baker Street, il mittente chiede l'aiuto di Sherlock Holmes per risolvere il caso della scomparsa della giovane erede della famiglia Bennet. Quello che Holmes e Watson non sanno però è che dietro la scomparsa della giovane si muovono forze potenti e spaventose che metteranno alla prova la psiche di Watson e l'ingegno e la razionalità del famoso detective. I due dovranno affrontare gli orrori provenienti dall'animo umano e da un famigerato libro: il "Necronomicon".



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)