Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 1 dicembre 2020

Segnalazione: La Morte Apre una Finestra di Mikel J. Wilson

Segnalazione:

La Morte Apre una Finestra

di
Mikel J. Wilson



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "La Morte Apre una Finestra" di Mikel J. Wilson.
Autore già conosciuto per il romanzo Omicidio Sul Lago di Fuoco.



Genere: romanzo Mystery / Thriller / Suspense
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 15 maggio 2020
Numero pagine: 266
Prezzo ebook: 4,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
La Morte Apre una Finestra mi ha tenuto sveglia tutta la notte! Ero esausta ma non riuscivo a smettere di leggere. Mi ha lasciato senza fiato e con una voglia pazzesca del volume seguente. (Holly Kammier, autrice del bestseller Kingston Court)

La Morte Apre una Finestra non delude. Mi sono lasciata coinvolgere ancora di più dai personaggi, visto che Wilson si addentra nel loro passato. I colpi di scena e il finale non fanno che accrescere l’impazienza per il terzo volume. (R.D. Kardon, autrice di Flygirl)

La Morte Apre una Finestra è il romanzo vincitore come miglior suspense/thriller e come miglior copertina in assoluto ai New Apple Book Awards 2018.

Emory Rome fa il suo ritorno nel secondo volume della serie Mourning Dove Mysteries con il seguito del bestseller Omicidio sul Lago di Fuoco.

Ancora impegnato a fare i conti con le conseguenze dell’ultimo caso, Emory deve risolvere l’inspiegabile morte di un impiegato federale in un grattacielo di Knoxville. Ma mentre lo schivo investigatore è impantanato in una profonda pozza di sospetti – da una vecchia strega di montagna alla potente Tennessee Valley Authority – non nota un pericolo maggiore che striscia nell’ombra. L’uomo con il passamontagna torna a mostrarsi, ma non solo. Qualcuno vicino a Emory ha commesso un crimine scioccante… che sta per essere dissotterrato.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)