Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 21 agosto 2021

Segnalazione: Una promessa all'orizzonte di Francesca Rosaria Riso

Segnalazione:

Una promessa all'orizzonte

di
Francesca Rosaria Riso



Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il racconto: "
Una promessa all'orizzonte" di Francesca Rosaria Riso.


La crisi economica irlandese spinge gli abitanti a cercare fortuna nel vecchio west. Tra questi una ragazzina partita alla ricerca dei genitori e che fra quelle desolate terre conoscerà ancora l’abbandono ma che alla fine, grazie alla sua testardaggine, troverà l’amore.


Biografia:
Francesca Rosaria Riso (Trecase 1961) si aggiudica il podio di vari concorsi letterari. Ha scritto per riviste letterarie ed editori: Historica, Delos, Apollo, Scrittori per sempre, Gio.ca. ecc. Una sua storia sarà scelta per il seguito di un celebre film italiano.



Gene
re:
 
racconto lungo romance
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 1° dicembre 2020
Numero pagine: 34
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Katy, ragazzina irlandese, lascia la sua terra per il selvaggio west alla ricerca dei genitori. Impatterà con una terra inospitale e gente rude. Dovrà ricredersi sull’amore ma quando tutto sembra perso, ecco che la magia druidica arriva fino a lei. Coltiverà l’amore in quella terra inospitale che lei riuscirà a domare, trasformandola in un luogo accessibile pronto ad accogliere la sua piccola comunità.


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)