Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 19 marzo 2021

Segnalazione: La via della sensualità di Fabio Grimaldi

Segnalazione:
La via della sensualità

di
Fabio Grimaldi



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il saggio: "La via della sensualità" di Fabio Grimaldi.


Biografia:
Fabio Grimaldi, Sagittario, alcuni anni fa ha lasciato il suo lavoro di manager e ha iniziato a viaggiare in Oriente nell'ambito di una ricerca spirituale sempre più profonda e necessaria, di cui oggi è divulgatore entusiasta. Ha pubblicato “Frammenti di un nuovo Insegnamento” e “La via della Sensualità” in cui racconta in maniera semplice e realistica l'esperienza maturata durante il lungo apprendistato con una Guida spirituale.   



Genere: saggio self-help / spiritualismo
Editore: self publisging
Data di pubblicazione: 26 gennaio 2020
Numero pagine: 163
Prezzo ebook: 7,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 16,00€
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
“La via della sensualità” è l’elaborazione di anni di viaggio interiore in cui l’autore, accompagnato da una guida spirituale, si è addentrato tra le pagine più oscure della nostra storia, per comprendere l'origine e le caratteristiche del nostro più grande condizionamento, quello sulla sessualità, per poi giungere inaspettatamente a vivere esperienze amorose travolgenti, che hanno cambiato per sempre la qualità della sua esistenza.
Il nuovo modo di concepire il femminile raccontato da Fabio Grimaldi non si esaurisce nella narrazione di una serie di Insegnamenti spirituali, ma viene declinato in tanti esempi tratti da esperienze di vita, in cui il lettore può ritrovarsi oppure trarre riflessioni, anche profonde.

“La via della sensualità” è rivolto a tutti coloro che, indipendentemente dal proprio sesso, sentono il bisogno di riscoprire la bellezza del femminile e di ritrovare armonia con esso, il modo più veloce ed efficace per raggiungere un durevole benessere interiore.


Molto interessante, voi lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)