Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 13 dicembre 2021

Segnalazione: Stilnovismo & Seduzione di Rech Ercher

Segnalazione:
Stilnovismo & Seduzione

di
Rech Ercher



Buongiorno lettori,
per la Tulipani Edizioni eccovi il manuale: "Stilnovismo & Seduzione" di Rech Ercher.


Biografia:

Ercher Rech nasce a Liegi in Belgio, il 10 Luglio del 1978 ; è considerato uno dei più  gettonati esperti del comportamento umano del secolo corrente ,nonché uno dei più  ed avanguardisti esponenti della comunicazione  non verbale della sua generazione; Nasce in una famiglia di musicisti (da  madre Lussemburghese e padre franco-algerino) ed è il terzo di sette figli, dei quali è l'unico maschio. Circondato sin da piccolo da figure femminili , si lascia precocemente affascinare  dalle  evoluzioni psicologiche e comportamentali delle sorelle , delle quali diviene incrollabile punto di riferimento ; Crescere dovendo dare l'esempio alle sorelle più piccole e seguendo l'esempio delle sorelle più grandi, lo responsabilizzerà rispetto alla problematcitià e alla complicatezza del genere femminile , inducendolo alla ricerca di nuove chiavi di lettura ai fini di creare canali di comunicazione col gentil sesso, finalizzate alla valorizzazione di qeust'ultimo su base stilnovistica .

Nel 2001 , consegue la laurea in psicologia e scienze della formazione presso la KU Leuven  Universitary (considerata tutt'ora una delle 100 università più prestigiose al mondo) , specializzandosi poi in "gestione delle risorse umane".

Appassionato anche di antropologia e affascinato dalla cultura relazionale italiana, si trasferisce a Firenze nel 2005 concedendosi un  pellegrinaggio lungo tutta la penisola  con lo scopo di studiare l'approccio dell'uomo italiano, esimandone le posture, gli atteggiamenti verbali e non, focalizzandosi in particolare sulla predisposizione relazionale dei meridionali (campani su tutti).

il Soggiorno campano si rivelò un'esperienza importante da cui prese spunti per l'allargamento dei propri orizzonti  e per la stesura del suo testo "stilnovismo & seduzione" candidato Best Seller .

l'arte della gestualità e la facilità di connessione che i meridionali italiani sfoderavano istintivamente durante un apporccio conoscitivo si prestevano agli studi empirici di Ercher, il quale perdutamente innamorato del nuovo contesto, decise di restarvici. Ad oggi, pur avendo preferito non rendere nota la città in cui risiede, l'autore Rech Ercher, dimora nel Sud dell'Italia, dove conduce un' esistenza dinamica , fatta di studi ed esperimenti sociali in costante aggiornamento.




Genere:
 
Manuale
Editore: Tulipani Edizioni
Data di pubblicazione: 12 novembre 2021
Numero pagine: 97
Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: 11,50€
Link per l'acquisto su Amazon:


Sinossi:
Come porsi nei riguardi di una donna?

Cosa dirle per impattare sulla sua curiosità?

Questo manuale nasce dalla volontà di sbaragliare le insicurezze che l’uomo prova quando l’interesse che nutre per una donna è così alto da limitare la sua stessa capacità d’approccio.

Pagina dopo pagina, il testo si propone di rispondere a ognuna di queste domande, in maniera accurata e approfondita per comprendere come disinibirsi, trasformando i timori in punti di forza.


Molto interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)