Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 26 agosto 2019

Segnalazione: DARE to RISE Reshaping Humanity by Reshaping Yourself (OSA ELEVARTI Rimodellare l’Umanità Rimodellando Te Stesso) di Maria Teresa De Donato e Denis Gorce-Bourge

Segnalazione:
DARE to RISE
Reshaping Humanity
by Reshaping Yourself
(OSA ELEVARTI
Rimodellare l’Umanità
Rimodellando Te Stesso)
di
Maria Teresa De Donato
e
Denis Gorce-Bourge



Buongiorno lettori,
oggi segnalo il libro "DARE to RISE – Reshaping Humanity by Reshaping Yourself (OSA ELEVARTI – Rimodellare l’Umanità Rimodellando Te Stesso)di Maria Teresa De Donato e Denis Gorce-Bourge.
Se volete conoscere più informazioni su questa brava autrice qui vi lascio il link a un'intervista che ho avuto il piacere di farle e qui invece trovate un post con la sua biografia e bibliografia.
Inoltre a questo post ho già segnalato la sua Tesi di Dottorato: The Dynamics Of Disease and Healing: The Role That Perception and Beliefs Play In Our Health and Wellness (Dinamiche della Malattia e della Guarigione: Il Ruolo che Percezione e Credenze rivestono nella nostra Salute e nel nostro Benessere) e qui il saggio Conquistare L'invisibile: Approccio Olistico Al Ptsd (Disordine da Stress Post-traumatico).


Biografia:
Nata e cresciuta a Roma, "la città eterna" (Italia), Maria Teresa De Donato si è trasferita negli USA circa 25 anni fa. Dopo aver iniziato a scrivere sin da giovanissima mentre frequentava ancora le scuole elementari, Maria Teresa ha studiato Turismo e Lingue Straniere (inglese, francese e tedesco) all' I.T.T. "J. F. Kennedy", lingue che ha poi proseguito per due anni all’Università La Sapienza – Facoltà di Magistero, Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere Moderne – che però abbandonò per mancanza di interesse, ed in seguito Giornalismo alla Scuola Superiore di Giornalismo "Accademia" e, una volta negli USA, ha ripreso ed ultimato gli studi in Giornalismo presso l'American College of Journalism.
La sua natura estremamente versatile ed eclettica, la sua varietà di interessi ed il suo approccio olistico e multidisciplinare non solo alla salute, ma alla vita stessa, le hanno consentito negli anni di pubblicare lavori diversi, inclusi alcune poesie per le quali ha ottenuto Honorable Mentions e persino il President's Award of Literary Excellence, ed articoli su tematiche varie molti dei quali scritti quali collaboratrice di svariati giornali e riviste.
La lista completa dei suoi articoli scritti dal 2013 si può trovare visitando 
http://holistic-coaching-dedonato.blogspot.com/

Omeopatia - Studio di Casi Clinici:
http://hpathy.com/clinical-cases/case-study-abdominal-mass/
http://hpathy.com/clinical-cases/asthmatic-bronchitis-in-an-18-month-old-boy/

Maria Teresa è anche una Naturopata Certificata e Registrata, un'Omeopata Classica ed una Life Strategist ed ha conseguito le lauree Bachelor, Master e Dottorato in Salute Olistica presso Global College of Natural Medicine e Certificazioni in Naturopatia, Omeopatia, Alimentazione, Erbalismo, Analisi del Conflitto, Negoziazione & Gestione del Conflitto, Strategie di Comunicazione per Coppie. Ha iniziato la sua attività di Coaching più di 35 anni fa aiutando e trasformando da quel momento la vita di migliaia di persone. È un membro attivo di varie organizzazioni professionali.




Genere: Motivazionale, Ispiratore, Sviluppo Personale
Editore: self publishing Amazon
Data di pubblicazione: 9 aprile 2016
Numero pagine: 272
Prezzo cartaceo: 22,37€
Prezzo ebook: 8,77€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
I recenti cambiamenti che stanno avendo luogo nel mondo appaiono a molti di noi come un incubo da cui sembra non riusciamo a svegliarci.  La Scienza ha fatto grandi progressi, nella Fisica Quantistica, nella Genetica, nella Neuroscienza dimostrandoci che il Mondo non è così come pensavamo fosse. Sviluppare Consapevolezza e Presenza nella vita può cambiare completamente la nostra percezione, dimostrare come possiamo assumerci appieno le nostre responsabilità e contribuire nell’insieme alla creazione di un mondo migliore. Attraverso una profonda esplorazione dell’Amore, delle relazioni, del sesso, della salute e del lavoro, sei invitato/a ad intraprendere un incredibile viaggio su di TE! Più comprendi quanto è grande il potere che tu hai sulla tua propria vita più il Mondo diventa amichevole ed invitante. Divenire più felici è il maggior contributo che tu possa dare alla realizzazione di un futuro migliore per l’Umanità.  DARE TO RISE (= OSA ELEVARTI) è inteso come libro motivazionale e che ispira lo sviluppo personale. 

Tematiche:

-                      Umanità e stato ipnotico
-                      Il Mondo Emergente (ci stai entrando o ti ci stai opponendo?; Tutto inizia con te; Smettila di volere; Sei felice di essere quello/a che sei?)
-                      TU: Un Universo unico, inimitabile e insostituibile; Convinzioni come programmi interni; I nostri pensieri come macchine messe a punto; Il concetto di Posizione Reale; Investire in sé stessi: Un sogno che diventa realtà)
-                      Relazioni: Perché alcune funzionano e molte altre no; Il Senso del Sacro; Amore e Sesso: Quando manca il collegamento; Amore e Gratitudine; Amore Vero: Essenza della Vita)

-                      Il Mondo del lavoro: Potenziale terreno per la crescita personale 


Lo leggerete? Sembra molto interessante.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)