Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 10 settembre 2021

Segnalazione: Tre giorni poi sarà per sempre di Marco Conti

Segnalazione:

Tre giorni poi sarà per sempre

di
Marco Conti



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "Tre giorni poi sarà per sempre" di Marco 
Conti, edito IVVI.

Autore già conosciuto per il romanzo Aspettando l'alba (Link alla recensione) e vi avevo segnalato anche i romanzi L'anima non si arrende e In equilibrio sopra la follia.
Inoltre vi avevo segnalato il video sul suo canale Youtube con la canzone scritta da Luca Gatti ispirata al suo racconto “Quel giorno in cui farò ritorno”.



Gene
re:
 
romanzo narrativa
Editore: IVVI
Data di pubblicazione: 2021
Numero pagine: 207
Prezzo ebook: 4,99€
Link per l'acquisto sul sito della casa editrice
Tre giorni poi sarà per sempre - Ivvi





Sinossi:
“Tre giorni poi sarà per sempre”, è la storia di Giorgio e Asia che, innamorati da sempre e prossimi al matrimonio, trascorrono le serate nel cantiere in cui si sta costruendo la casa dei loro sogni. In questo tratto di terra spezzata dal mondo, al lume di una candela Giorgio e Asia si confidano, si amano e attraverso un cannocchiale, assistono a una sorta di “reality show clandestino” rubando tratti di vita vissuta alle famiglie che vivono nel palazzo vicino. Proprio attraverso questo cannocchiale, Giorgio scoprirà qualcosa che turberà la sua anima al punto da mettere in discussione le sue certezze. Questo fatto lo porterà anche a spingere Asia ad accettare la sfida lanciata dagli amici, scettici di fronte alla loro decisione di sposarsi: Giorgio partirà per Madrid con i ragazzi e Asia per Barcellona con le ragazze per un viaggio di tre giorni in cui non potranno in alcun modo sentirsi, ma potranno riflettere sulla decisione presa e sul tipo di vita a cui dovranno rinunciare sposandosi. La storia si sviluppa fra Milano, Barcellona e Madrid e ci porta a meditare sull’amore, sulla forza delle nostre certezze e sull’imprevedibilità della vita. Riusciranno gli amici a dimostrare le loro teorie scuotendo le fondamenta di un amore apparentemente granitico, o sarà l’amore stesso a trionfare? L’appuntamento è al cantiere della casa dei sogni dei futuri sposi, al ritorno da quel viaggio che riserverà non poche sorprese.


Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)