Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 23 ottobre 2020

Segnalazione: Fantascientifico Vol.3 di Autori Vari (tra cui anch'io Ilaria Vecchietti)

Segnalazione:
Fantascientifico
Vol.3
di
Autori Vari
(tra cui anch'io
Ilaria Vecchietti)


Buongiorno lettori,
eccomi a segnalarvi una nuova raccolta di racconti dove è presente anche un mio racconto!

La raccolta è "Fantascientifico - Vol.3", edita Idrovolante Edizioni, a cura di Antonio Primo, nata dall'iniziativa della casa editrice in collaborazione con il sito Cultora (www.cultora.it) di indire il primo concorso “Fantascientifico”. I racconti sono dedicati alla fantascienza e al fantasy dei tagli più disparati, con ambientazioni storiche, reali, fittizie etc..

Il mio racconto "L'Erede del Demonio" è stato selezionato e pubblicato nella raccolta!

I racconti selezionati sono stati pubblicati in tre volumi separati, e gli autori sono stati divisi in ordine alfabetico, così il mio racconto è presente nel volume 3.




Genere: raccolta di racconti fantascienza / fantasy
Editore: Idrovolante Edizioni
Data di pubblicazione: 2 ottobre 2020
Numero pagine: 320
Prezzo cartaceo: 21,00€
Link per l'acquisto direttamente dalla casa editrice: 
http://www.idrovolanteedizioni.it/libri/fantascientifico-vol-3/

Link per l'acquisto su Amazon:



Sinossi:
Una raccolta di racconti che è una sorta di fuga dalla realtà. Tra percorsi onirici, storie di fantasia, sovrannaturale e paesaggi distopici, gli autori vengono a contatto con un genere che resta tra i più affascinanti nel mondo della letteratura.


Sono felice di questa mia nuova pubblicazione e sono curiosa di leggere anche gli altri racconti.
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio nuovo racconto, vi lascio una card con l'estratto del mio racconto e l'attestato di partecipazione, invitatomi da Idrovolante Edizioni.




Buona lettura!


Qui vi lascio i link d'acquisto su Amazon anche degli altri due volumi:

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)