Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 9 settembre 2020

Segnalazione: Selvaggio è il cuore di Nicoletta Canazza

Segnalazione:

Selvaggio è il cuore

di
Nicoletta Canazza



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"Selvaggio è il cuore" di Nicoletta Canazza.


Si tratta di un romance storico ambientato nel caldo Messico.


Biografia:
Giornalista, autrice e sceneggiatrice. Laureata in Giurisprudenza e in Scienze Politiche, è redattore de Il Gazzettino. Ha pubblicato:Fortuna Brevis, La madre distratta, La lingua di Venere, Tanto non ti amerò, Selvaggio è il cuore. Colleziona foto di ombrelli rotti.




Genere: romanzo romance / storico

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 29 giugno 2020
Numero pagine: 377
Prezzo cartaceo: 14,90€
Prezzo ebook: 1,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Messico, inizio Novecento. La giovane Helena Valenti d'Almerita ritorna dall'Europa in nave con la zia materna. A Port Real l'attendono le nozze con il ricco possidente Nicolas Valmontoya. Durante la traversata, però, nella tenuta dei Valmontoya accade una disgrazia che coinvolge il capofamiglia Esteban. Il matrimonio sembra andare a monte. Il ritorno di Gabriel, che per tutti è il primogenito di Esteban, è destinato ad accendere gli animi. Il giovane infatti ha la pessima fama di essere un uomo d’affari spregiudicato dal carattere iroso. Ed è proprio lui a chiedere la mano di Helena. Sollevando scandalo nel paese, Helena accetta la proposta. Saranno nozze dall'esito imprevedibile. Sposi per convenienza, i due vivranno situazioni difficili prima di scoprirsi legati dalla passione.


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)