Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 12 dicembre 2018

Segnalazione: Alien Silver Albo 10 Scritture aliene di Autori Vari

Segnalazione:

Alien Silver

Albo 10

Scritture aliene

di

Autori Vari



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo un'interessantissima raccolta di racconti: "Alien Silver - Albo 10 - Scritture aliene" di autori vari, tra cui anche Marco Alfaroli, di cui ho recensito il suo bellissimo racconto "Amentus Magna" (qui il link alla mia recensione).
Di seguito vi elenco tutti gli autori presenti in questa raccolta: Marco MilaniFlavio FirmoElvira ScarpelloMarco AlfaroliRoberta De TomiDonato AltomareOriana RamunnoLuigina SgarroFrank DetariLuca MazzaViviana Viviani e Olimpia Fox.



Genere: raccolta di racconti fantascienza
Editore: Editrice GDS
Data di pubblicazione: 14 settembre 2018  
Numero pagine: 148
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

Che misteri nasconde la mente di un drogato all'ultimo stadio? Alieni invisibili impongono un regime fin troppo garantista. L'uomo potrà accettarlo? Nel mondo dei sogni i libri diventano comete? Cosa nasconde l'orrido muraglione a ridosso della decaduta Bologna? Può il diavolo rubare l'anima alla più pura delle dee? La comunanza sinaptica fra coniugi è davvero un bene? Le prigioni del futuro potrebbero non avere sbarre. Una buona soluzione o un incubo? Se il potere non ha orecchie per i più deboli quale alternativa alla rivoluzione? La consapevolezza porta a nuove gerarchie. Tutto è come appare? E se Gesù, perse definitivamente le speranze, ci lasciasse? Se Dio e Satana non fossero altro che incalliti videopokeristi? Il nostro domani sarà ostaggio di orride e infinite trincee?


Io sono molto curiosa di leggerla, anche perché il racconto di Marco Alfaroli mi era piaciuto moltissimo.
E voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)