Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 6 luglio 2021

Segnalazione: Gibson Melody Last Score Vol. 3 e Piper Last Score Spin Off di KL Shandwick

Segnalazione:
Gibson Melody
 Last Score Vol. 3
e
Piper
 Last Score
Spin Off
di
 KL Shandwick



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzi "Gibson Melody - Last Score Vol. 3" e "Piper - Last Score - Spin Off" di KL Shandwick.
Autrice già conosciuta per il romanzo Trusting Gibsona cui avevo partecipato anche a un BlogTour, qui il link se ve lo siete perso.


Biografia:
K.L. Shandwick è una scrittrice di romanzi Contemporary Romance, Suspence Romance e New Adult Romance, che dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno. Ha lavorato come ostetrica e assistente sociale, ma durante l'adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandiser per gruppi rock. La carriera di scrittrice di K.L. è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro, da cui è seguita la pubblicazione della sua prima serie, “The Everything Trilogy”. Dal 2013, K.L. ha pubblicato quindici romanzi e cinque novelle. Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce a infondere nei suoi personaggi sentimenti reali in cui lettori riescono a immedesimarsi, creando storie mozzafiato. Momenti toccanti sono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, che rendono i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati. Quando partecipa ai firmacopie, sia nel Regno Unito che all'estero, ama incontrare i suoi lettori e parlare di libri.

Visita il suo sito: http://klshandwick.com/



Titolo: 
Gibson Melody - Last Score Vol. 3
Gene
re: romanzo 
 Contemporary
Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 8 aprile 2021
Numero di pagine: 300
Prezzo cartaceo: 15,90€
Prezzo ebook: 3,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta. E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo.
Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente.
Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa.
Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta? 




Titolo: 
Piper - Last Score - Spin Off
Gene
re: romanzo contemporaneo
Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 27 maggio 2021
Numero di pagine: 270
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
So cosa pensano tutti. Credono che io sia troppo innocente per lo stile di vita che mi sono scelta.
Forse hanno ragione. Forse lo sono davvero. Ma a volte bisogna solo seguire il proprio istinto, anche se poi si ottiene un fallimento. E poi, maggiore è il rischio, più in alto si può arrivare.
Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilità di avere un incredibile nuovo inizio.
L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore, nonché una famosa rockstar che fa parte della band del mio padre adottivo.
Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessi è una cosa risaputa. Ma io ho una cotta segreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppure lui è fuori dalla mia portata?
Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro e solitario, ma questo è il mio momento di
brillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò che voglio.
Anche se questo potrebbe mettere a rischio la mia possibilità di stare con Simon.


Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)