Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 16 luglio 2021

Segnalazione: Esistenze senza cornice. Una storia d'amore, di vendetta e di un furto inconsapevole di Francesco Sciannarella

Segnalazione:

Esistenze senza cornice.

Una storia d'amore,

di vendetta

e di un furto inconsapevole

di
Francesco Sciannarella



Buongiorno lettori,
per Altrimedia vi segnalo il romanzo: "Esistenze senza cornice. Una storia d'amore, di vendetta e di un furto inconsapevole" di Francesco Sciannarella.


Un noir a più voci che inizia dal furto di un furgone, con un bottino che scotta. La mala, pur di riappropriarsene, è disposta a tutto. “Quel” furto – piuttosto maldestro – innesca una serie di reazioni e, soprattutto, contribuisce a svelare una serie di vite, spesso al margine, che si sfiorano e si intrecciano. Antonio, malato terminale, Pasquale, il fratello lontano, Sophia – amica di sempre e speranza di riscatto – e lo “sconosciuto”, lo scagnozzo di don Michele. In Esistenze senza cornice Francesco Sciannarella ci porta a conoscere, dal di dentro, queste anime regalando emozioni e colpi di scena in una Matera di antica bellezza.

Una storia nella quale i fili della trama sono le vite solitarie e sofferte dei protagonisti che si si snodano e si riannodano in modo inconsapevole, proprio come quel furto che fa da sfondo alle loro esistenze.



Gene
re:
 
Romanzo  noir
Editore: Altrimedia
Data di pubblicazione: 27 febbraio 2021
Numero pagine: 312
Prezzo cartaceo: 18,00€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Una storia dove i fili della trama sono le vite solitarie e sofferte dei protagonisti che si intrecciano, si snodano e si riannodano in modo inconsapevole, come quel furto che fa da sfondo alle loro esistenze. Antonio, malato terminale, Pasquale, il fratello lontano, Sophia – amica di sempre e speranza di riscatto – "dipingono" Esistenze senza cornice. L’autore, Francesco Sciannarella, ci porta a conoscere, dal di dentro, queste anime regalando emozioni e colpi di scena in una Matera di antica bellezza.


Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)