Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 26 gennaio 2021

Segnalazione: After 2 Un cuore in mille pezzi di Anna Todd

Segnalazione:
After 2
Un cuore in mille pezzi
di

Anna Todd



Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi il romanzo: "After 2. Un cuore in mille pezzi" di Anna Todd.



IL 2 SETTEMBRE USCITO NELLE SALE ITALIANE, IN ANTEPRIMA RISPETTO AGLI USA, L’ATTESISSIMO FILM AFTER 2 TRATTO DAL SECONDO ROMANZO DELLA SERIE BESTSELLER DI ANNA TODD. PER QUESTA OCCASIONE SPERLING & KUPFER PUBBLICA UN’EDIZIONE SPECIALE: CON UN CAPITOLO EXTRA, UN INSERTO DI IMMAGINI DEL FILM E UN POSTER.

I ROMANZI DI ANNA TODD SONO TRADOTTI IN 35 LINGUE E HANNO VENDUTO OLTRE 11 MILIONI DI COPIE IN TUTTO IL MONDO, DI CUI DUE MILIONI SOLO IN ITALIA.

IL FILM TRATTO DA AFTER È STATO IL PIÙ GRANDE SUCCESSO DEL CINEMA INDIPENDENTE DEL 2019, VINCITORE DI UN PEOPLE’S CHOICE AWARDS E DI TRE TEEN CHOICE AWARDS.



Biografie:

Anna Todd, scrittrice e produttrice, è l’autrice bestseller di AfterSpring Girls e Stars.
Da sempre lettrice appassionata, ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre, con oltre un miliardo e mezzo di letture. Tradotta in oltre 35 lingue, ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando i vertici delle classifiche in Italia, Germania, Francia e Spagna.
Anna è produttrice e sceneggiatrice dell’adattamento cinematografico di After 2, che arriva ora, attesissimo, nelle sale dopo il successo del primo film tratto dalla serie. Definita da Cosmopolitan «il più grande fenomeno letterario della sua generazione», è nata in Ohio e vive a Los Angeles con suo marito e suo figlio.
www.annatodd.com




Genere: romanzo narrativa / rosa / contemporaneo

Editore: Sperling & Kupfer
Traduzione di Ilaria Katerinov
Data di pubblicazione: 2 settembre 2020
Numero pagine: 496
Prezzo ebook: 9,99€
Prezzo cartaceo: 15,90€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:

Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare la loro storia. Ma una sorpresa sconvolgente ha rimesso tutto in discussione e ora Tessa è fuori di sé, non sa più che fare. La sua vita prima di Hardin era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è soltanto... dopo. Chi è davvero Hardin? Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O soltanto un bugiardo senza scrupoli? 
Per lui, Tessa ha messo tutta la sua vita tra parentesi: l'università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l'amava sul serio, e forse perfino una promettente carriera nell'editoria. Adesso è arrivato il momento di andare avanti, con o senza di lui. Ma non è così facile, inseguita dal ricordo delle sue braccia, della sua pelle, dei suoi baci…
Hardin sa bene di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare... per amore?



Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)