Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 14 novembre 2020

Segnalazione: Innamorata di te Bragan University Vol. 3 di Gianna Gabriela

Segnalazione:
Innamorata di te
Bragan University Vol. 3
di
Gianna Gabriela



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo "Innamorata di te - Bragan University Vol. 3" di Gianna Gabriela.


Biografia:
Gianna Gabriela è una ragazza di provincia che vive a New York. È una scrittrice e una lettrice accanita, tanto che considera la lettura la sua droga. Scrive soprattutto Young Adult e New Adult Romance. I suoi romanzi parlano di sexy uomini alpha e forti eroine di cui c'è sempre bisogno.

La Queen Edizioni pubblicherà la serie "Bragan University”.  



Genere: romanzo New Adult
Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 31 luglio 2020
Numero di pagine: 188
Prezzo ebook: 3,99€ 
Prezzo cartaceo: 12,90€
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:

A Zack Hayes hanno insegnato che il duro lavoro, alla fine, ti ripaga sempre. Lui vive rispettando questa morale, lavorando part-time, giocando a football e seguendo tutti i corsi all’università, nella speranza che i suoi genitori possano smettere di spaccarsi la schiena lavorando tutto il tempo.
Tuttavia, quando le cose cominciano ad andare storte, Zack inizia a pensare che quando vieni dal niente, il duro lavoro non ti porta da nessuna parte.

Emma Wilson ha passato tutta la vita a nascondersi nell’ombra, perché non è come i suoi genitori vorrebbero che fosse. Come suo padre vorrebbe che fosse.
Lei trascorre tutto il suo tempo a studiare o a leggere pile di libri romantici. È solo quando la sua compagna di stanza comincia a frequentare un giocatore di football che i due mondi che ha cercato faticosamente di tenere separati, alla fine si scontrano.  


Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)