Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 24 dicembre 2021

Segnalazione: Io e Te prima di Natale di Ingrid Rivi

Segnalazione:
Io e Te prima di Natale

di
Ingrid Rivi



Buongiorno lettori,
vi segnalo il racconto natalizio: "Io e Te prima di Natale" di Ingrid Rivi.

In fondo al post vi lasci i link di altri suoi romanzi.


Biografia:
Ingrid Rivi nata nel 1975 a Reggio nell’Emilia, vive a Cadelbosco di Sopra insieme al marito e alle due figlie. Laureata in Economia e Commercio, lavora come impiegata amministrativa.

Già autrice di romanzi d’avventura per bambini, con i quali ha ottenuto riconoscimenti internazionali, tra cui Lord Jordan e l’Orizzonte Magico La Radura di Grondal.

Nel 2021 esce la sua trilogia romance urban fantasy Il Tuath tra cui: I doni del Tuath vol 1, L’oscurità alle porte vol 2, Tanhòr vol 3.

Autrice di romance contemporanei tra cui Questioni di scelta, Se solo... non ti avessi incontrato, Questa volta… No!, Se mi vuoi, Se solo… non fossi qui, Portami con te.

Io e Te prima di Natale è la sua prima novella natalizia.

Scrive per passione fin dall’adolescenza, perché numeri e calcoli non le danno le stesse emozioni delle parole.



Gene
re:
 
Racconto natalizio
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 12 novembre 2021
Numero pagine: 265
Prezzo cartaceo: 10,00€
Prezzo ebook: 0,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:
 



Sinossi:
L’ombra di un Natale passato e la trepidante attesa di un Natale in arrivo.

Passato e presente si rincorrono nella storia di Liam ed Erica che dopo quindici anni di lontananza si ritrovano a Gambolò. Tra loro tante cose non dette, segreti non svelati, vecchie antipatie e un presepe che da troppi anni prende polvere in soffitta e aspetta che qualcuno si ricordi del posto che dovrebbe occupare.

Il Natale farà la sua magia contribuendo a sciogliere il cuore di Liam?

*** Novella autoconclusiva ***

«Erica, a te piace andare sul sicuro; invece delle montagne russe preferisci, probabilmente, un bel giro sulla ruota panoramica. Sei rigida, è per questo che non mi apprezzi.»
«Non ti apprezzo perché sei odioso» ribatto punta sul vivo.
La sua stoccata sulla mia rigidità mi dà proprio fastidio.
Lui non mi conosce, non sa quello che sto passando in questo periodo da quando papà ha iniziato a stare male; non sa dell’ambulanza che una sera si è fermata nel vialetto di casa e se l’è portato via in preda a dolori atroci; non sa dei giorni passati in ospedale e dell’attesa, quell’attesa snervante di esami mai del tutto positivi.
Liam ignora la mia voglia di azzerare il cervello e di tornare alla mia vita di prima… una vita perfetta che, invece, non arriva. Continuo a cercare un modo per distrarmi ma… anche la distrazione non arriva.
A Liam scappa una risata. «Io sarò odioso, ma tu sei davvero troppo ingessata. Rilassati un po’.»
Come se fosse saggio farlo in sua compagnia.
«Dovrei rilassarmi con te? Mai.»


Molto interessante, voi lo leggerete?

Buona lettura!


Link utili:
- Segnalazione romanzo Se solo… non ti avessi incontrato;
- Segnalazione romanzo Questa volta… No! (per questo romanzo avevo partecipato a una tappa del BlogTour, qui il link se ve la siete persa);
- Segnalazione romanzo Se mi vuoi (per questo romanzo avevo partecipato a una tappa del BlogTour, qui il link se ve la siete persa);
- Segnalazione romanzo Se solo fossi qui;
- Segnalazione romanzo Portami con te.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)