Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 28 marzo 2020

Segnalazione: Tra social, musica e realtà di Maria Luciani

Segnalazione:
Tra social, musica e realtà
di
Maria Luciani



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo un libro di una giovane scrittrice: "Tra social, musica e realtàdi Maria Luciani.
Qui vi lascio anche il link a un'intervista che ho avuto il piacere di farle.



Biografia:
Maria Luciani è nata a Roma il 23 ottobre 1997. Si è diplomata in produzione moda artigianale e industriale, ama viaggiare e conosce perfettamente la lingua spagnola. Ha partecipato a varie manifestazioni letterarie.



Genere: romanzo narrativa
Editore: Ilmiolibro.it
Data di pubblicazione: 2019
Numero pagine: 104
Prezzo cartaceo: 21,50€








Sinossi:
Personaggi inventati, trama molto simile alla realtà. Tre anni fa adoravo alla follia una cantante, tanto che avrei fatto di tutto pur di averla al mio fianco. Lei aveva particolarmente preso a cuore una fra le tante fan. Io provavo invidia, anche perchè lei agli occhi di tutti risaltava molto. La elogiavano in tanti. Ero convinta che tutto si basasse su quello, perdendo di vista la realtà vera, ma soprattutto me. Ho Avuto modo di conoscere la cantante. Ha preso scelte sbagliate di cui probabilmente neanche lei si rende conto. Era diventata un'ossessione quel mondo virtuale che tanto mi sembrava bello, quanto ingannevole.


Deve essere una lettura molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)