Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 23 maggio 2021

Segnalazione: Ginger: Lasciati guardare con gli occhi del cuore di Nilia S.

Segnalazione:

Ginger:

Lasciati guardare con gli occhi del cuore

di

Nilia S.



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Ginger: Lasciati guardare con gli occhi del cuore" di Nilia S..
Autrice già conosciuta per il romanzo Hai curato le mie ferite.


Biografia:
Nilia S. inventa storie da quando in terza elementare la sua maestra le chiese di inventarne una. Ancora la ricorda, raccontava si una farfalla di mille colori che alla fine si trasformava in una principessa.

Non tutte le sue storie sono state scritte o riportate però, la maggior parte sono rimaste nella sua testa, mentre la sua vita cambiava rotta e lei si dedicava ad altro.

Finché nel 2019 per caso, decide di mettere per iscritto, sulla piattaforma Wattpad, una storia che le ingombra i pensieri. La scrive di getto e la intitola 'Vivi e Ama'. A conclusione di quella, ne scrive subito un'altra 'Hai Curato le mie Ferite' e subito dopo scrive la struggente 'Amami come Mai'. Trame intricate, personaggi 'veri' ed ambientazioni italiane.

Ginger è la sua ultima storia, una storia di rinascita, cambiamento, fiducia, volontà, destino, che per questi motivi decide di autopubblicare.



Gene
re:
 romanzo storia d'amore

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 17 marzo 2021
Numero pagine: 144
Prezzo cartaceo: 16,40
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Emanuele, Ema, è un 'roscio' impenitente, solare e super sexy; ha pochi affetti ma sinceri, circondato dagli amici di una vita, oggetto del desiderio di mille avvenenti donne con le quali vuole solo divertirsi, perchè il suo cuore è un freddo inverno intirizzito dal suo passato difficile e stretto nella morsa della paura di non essere abbastanza.
Elisa, Eli, è l'ombra della ragazza solare e felice che era; le sue certezze sono crollate in una notte ed occorrerà tutta la sua forza per affrontare la sua nuova condizione, trattenendo dentro di sé il peso di un segreto che ha chiuso il suo cuore in una fortezza  immune ad ogni emozione.
Ma se soli sono esseri incompleti, in fuga e alla ricerca di qualcosa di bello; quando le loro strade si incontreranno il loro mondo scricchiolerà, dapprima sommessamente e poi sempre più forte, fino ad esplodere travolgendo tutto quello che erano.
Così simili e diversi, entrambi fragili e d'acciaio,  riusciranno ad essere, l'uno per l'altro, la parte mancante di un incastro che solo insieme li può rendere perfetti ?


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)