Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 21 luglio 2018

Segnalazione: Io e il mio Desiderio di Pasquale Aversano

Segnalazione:

Io e il mio Desiderio

di

Pasquale Aversano


Buongiorno lettori,
nuovo romanzo edito Genesis Publishing: "Io e il mio Desiderio" di Pasquale Aversano.



Biografia:
Pasquale Aversano nasce a Napoli nel 1990 e racconta storie con ogni mezzo a disposizione.
Laureato in “Culture digitali e della comunicazione” e in “Comunicazione pubblica, sociale e politica” al Dipartimento di Scienze Sociali della Federico II, ha ottenuto numerosi riconoscimenti letterari con racconti, romanzi, poesie, fumetti e foto racconti. Dare vita a mondi e personaggi sempre nuovi e stravaganti è così meraviglioso che non ha alcuna intenzione di smettere.



Genere: romanzo Narrativa, Introspettivo
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 29 marzo 2018
Numero pagine: 100
Prezzo cartaceo: 8,60€
Prezzo ebook: 2,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
“Molta gente ama credere nei propri desideri. Altri, invece, non ne esprimono mai uno.
Io con il mio ho condiviso gran parte della vita e non è stata una condivisione qualunque. È stata l’esperienza più bella e più anormale che un essere umano è in grado di creare...”

Dario Munierco vive insieme a Desiderio, il suo amico immaginario.   La sua vita all'apparenza monotona e solitaria viene sconvolta quando conosce Elisa, di cui s'innamora. Da quel preciso momento nascono numerosi problemi che costringono Dario a decidere quale strada intraprendere.
Uscire dal mondo immaginario che ha creato da piccolo e in cui continua a vivere, o abbandonare Elisa e rinunciare a ciò che prova per lei?
Io e il mio Desiderio è un racconto lungo che gioca sull'equilibrio tra humor e romance e mette a confronto i sentimenti di amicizia e amore, l'immaginario e il reale, i dubbi e le certezze.


Molto interessate, voi cosa ne pensate?


Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)