Informazioni personali

La mia foto
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Self publishing con Amazon "L'Imperatrice della Tredicesima Terra" di Ilaria Vecchietti Genere fantasy Aletti Editore Anche in formato e-book

sabato 21 luglio 2018

Segnalazione: Io e il mio Desiderio di Pasquale Aversano

Segnalazione:

Io e il mio Desiderio

di

Pasquale Aversano


Buongiorno lettori,
nuovo romanzo edito Genesis Publishing: "Io e il mio Desiderio" di Pasquale Aversano.



Biografia:
Pasquale Aversano nasce a Napoli nel 1990 e racconta storie con ogni mezzo a disposizione.
Laureato in “Culture digitali e della comunicazione” e in “Comunicazione pubblica, sociale e politica” al Dipartimento di Scienze Sociali della Federico II, ha ottenuto numerosi riconoscimenti letterari con racconti, romanzi, poesie, fumetti e foto racconti. Dare vita a mondi e personaggi sempre nuovi e stravaganti è così meraviglioso che non ha alcuna intenzione di smettere.

Aggiungi didascalia

Genere: romanzo Narrativa, Introspettivo
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 29 marzo 2018
Numero pagine: 100
Prezzo cartaceo: 8,60€
Prezzo ebook: 2,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
“Molta gente ama credere nei propri desideri. Altri, invece, non ne esprimono mai uno.
Io con il mio ho condiviso gran parte della vita e non è stata una condivisione qualunque. È stata l’esperienza più bella e più anormale che un essere umano è in grado di creare...”

Dario Munierco vive insieme a Desiderio, il suo amico immaginario.   La sua vita all'apparenza monotona e solitaria viene sconvolta quando conosce Elisa, di cui s'innamora. Da quel preciso momento nascono numerosi problemi che costringono Dario a decidere quale strada intraprendere.
Uscire dal mondo immaginario che ha creato da piccolo e in cui continua a vivere, o abbandonare Elisa e rinunciare a ciò che prova per lei?
Io e il mio Desiderio è un racconto lungo che gioca sull'equilibrio tra humor e romance e mette a confronto i sentimenti di amicizia e amore, l'immaginario e il reale, i dubbi e le certezze.


Molto interessate, voi cosa ne pensate?


Buona lettura!

2 commenti: