Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 14 marzo 2020

Segnalazione: A Fuego Lento (L’inganno e la vendetta) di A. D. Viga

Segnalazione:
A Fuego Lento
(L’inganno e la vendetta)
di
A. D. Viga



Buongiorno lettori,
vi segnalo il secondo romanzo della serie A Fuego Lento di A. D. Viga: "A Fuego Lento (L’inganno e la vendetta)", edito Queen Edizioni.


Biografia:
Per A. D. Viga la scrittura rappresenta un elisir di vita eterna e non può farne a meno. Innamorata del genere rosa, nel 2016, dopo aver ascoltato una canzone in spagnolo, prepara una bozza e scrive "A fuego lento". In seguito contatta la famosa Youtuber, Giulia Segreti, la doppiatrice, e insieme decidono di leggere "A fuego lento", non immaginando neanche lontanamente che in poco tempo sarebbe diventato il romanzo più visualizzato nel web. 



Genere: romanzcontemporaneo
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 8 agosto 2019
Numero pagine: 300
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Raul Mathias Calabresi è ormai certo di aver raggiunto la serenità e con l'aiuto e l'amore di Victoria riesce ad allontanare i demoni interiori che lo avevano braccato negli ultimi anni. Un giorno bussa alla loro porta una ragazza dall'aspetto goffo e ingenuo, ma che riuscirà a insinuarsi nelle loro vite con l'intento di stravolgerle. Così Raul, defilatosi dal ruolo di carnefice inconsapevole a causa del suo bipolarismo, diventa la vittima prescelta di una folle vendetta, in cui i fantasmi del passato torneranno prepotentemente, spingendolo in promiscue e ambigue situazioni. Chi è la persona che vuole decretare la fine di un grandissimo amore come quello tra Victoria e Raul? 


La storia continua... avete letto il primo libro?
Leggerete questo?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)