Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 29 ottobre 2020

Segnalazione: 7 sfumature di micio Ho solo cambiato il vestito di Maria Grazia Crozzoli

Segnalazione:
7 sfumature di micio
Ho solo cambiato il vestito

di
Maria Grazia Crozzoli



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il romanzo "7 sfumature di micio. Ho solo cambiato il vestito" di Maria Grazia Crozzoli, edito Morphema Editrice.


Biografia:
Maria Grazia Crozzoli nasce a Torino nel 1962. A 35 anni si trasferisce a Monforte d’Alba nelle Langhe. Laureata in scienze motorie e specializzata all'insegnamento agli alunni diversamente abili, si dedica a questa attività fin dal 1988. È sposata con Claudia e vivono con una labrador di nome Trippa, un cane recuperato dal canile di nome Tio e una gattina trovata urlante nell'estate del 2017 di nome Ceres.
Nel 2011 esce il suo primo romanzo “Io, Claudia e Plük”, a cui segue “Plük, mia madre”. Nel 2017, cambia genere e  dà alle stampe “Quaterna secca a Torino”.

Ritorna sui suoi passi e, dopo un percorso come animal communicator, pubblica “Animalmente” e nel settembre del 2019 la sua ultima opera “7 sfumature di micio. Ho solo cambiato vestito”, entrambi editi da Morphema Editrice. La sua vita ruota intorno agli animali di cui si fa portavoce.




Genere: 
Romanzo narrativa
Editore: Morphema Editrice
Data di pubblicazione: 25 settembre 2019
Numero pagine: 112
Prezzo cartaceo: 12,75€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
In questo libro incontrerai qualcuno e scoprirai quanto possa essere bella la sua anima.
Non c’è bisogno della telepatia per sapere quanto è profonda l’anima degli animali. Basta incontrare il loro sguardo.
Attraverso il percorso per diventare animal communicator sono riuscita a riprendere e affinare le capacità che ognuno di noi possiede.
La comunicazione telepatica mette in contatto profondo le anime. Ma perché con gli animali? Perché sono privi di sovrastrutture e le immagini che inviano (perché di immagini si tratta) sono così nitide e inequivocabili che non ci possono essere fraintendimenti. Devono solo essere lette per quello che sono.
In questa storia realmente accaduta è racchiusa la vicenda della Vita, un ciclo continuo senza fine nel quale chi hai amato ed è stato amato cerca sempre di tornare.


Io lo leggerò e voi?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)