Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 23 settembre 2018

Segnalazione: Oltre i confini Anime legate di Elena D'Arcangelo

Segnalazione:

Oltre i confini

Anime legate

di

Elena D'Arcangelo


Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo un nuovo romanzo edito Genesis Publishing: "Oltre i confini - Anime legate" di Elena D'Arcangelo, secondo volume della trilogia "Oltre i confini" (qui il link al primo libro della serie "Oltre i confini - Anime innocenti").



Biografia:
Elena D'Arcangelo nasce a Grottaglie, in provincia di Taranto, nel 1993. Fin da piccola coltiva la passione per i libri trasmessa dalla madre e quella per il cinema dal padre. L’amore per la letteratura la porta alla scrittura all’età di diciassette anni, ma solo qualche anno dopo trova il coraggio di pubblicare i suoi romanzi sulla piattaforma Wattpad. Da lì, nasce la Kane Series, composta da quattro trilogie collegate tra loro se pur con protagonisti differenti, che toccano tutti i temi sociali, prendendo spunto dalla realtà quotidiana. Riscontra sulla piattaforma numerosi consensi e visualizzazioni, convincendola a fare il passo successivo. Con Oltre i confini - Anime legatesecondo volume della trilogia "Oltre i confini", continua la sua avventura con la Genesis Publishing.



Genere: Romanzo Romantic Suspense / Contemporaneo / New Adult
Editore: Genesis publishing
Data di pubblicazione: 6 luglio 2018
Numero pagine: 380
Prezzo cartaceo: 12,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Siamo solo io e lui, un amore mai vissuto e che non si è mai spento.
Una notte divenuta certezza. Un’alba che sarà un’incognita. Un domani che affronteremo insieme. Comunque vada. Nonostante tutto.
Può l’amore superare ogni ostacolo, anche quelli che si trovano dentro di te?
È quello che si chiede Clara, dopo sette anni, nel ritrovare gli occhi del suo James, cresciuto e cambiato esattamente come lei. Costretta dalle circostanze a tornare a New York, si crede pronta.
È una donna ormai, un’agente dell’FBI, ma è ancora segnata dal trauma della violenza subita, un marchio indelebile che sanguina e brucia nonostante il tempo trascorso. Ritornare dove tutto ha avuto fine per lei sarà dura, un colpo al cuore difficile da tollerare, ma si sa che dove c’è una fine, in quell’esatto punto, c’è anche un inizio.
James, entrato in Polizia e diventato detective da poco, invece, si ritroverà a dover risolvere il caso più complesso di tutti: capire la causa di questa separazione forzata che Clara ha imposto.
Non l’ha mai dimenticata. In silenzio ha atteso e sperato nel suo ritorno, ma ora che sono di nuovo vicini non sarà facile sbrogliare la fitta rete di bugie.
Il passato, quello tetro che ha la forma e gli occhi Noah Price, è destinato a tornare, perché i conti sono ancora aperti e c’è chi ha intenzione di chiuderli.
Una volta per tutte.


Una serie davvero interessante, voi cosa ne pensate?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)