Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 8 settembre 2021

Segnalazione: La vendetta del cavaliere di Catherine Kean

Segnalazione:

La vendetta del cavaliere

di
Catherine Kean



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"La vendetta del cavaliere" di Catherine Kean.


La vendetta del cavaliere è il primo libro dell’emozionante e appassionata serie dedicata ai cavalieri. Se vi piacciono i personaggi avvincenti, l’azione e la forte tensione sessuale, allora adorerete i romanzi di Catherine Kean.


Biografia:

Catherine Kean è una pluripremiata autrice di storie d’amore medievali e paranormali. Ha scritto la sua prima storia d’amore medievale, A Knight’s Vengeance, mentre la sua bambina  riposava e ora ha una lista di oltre 20 libri pubblicati. I romanzi di Catherine sono stati originariamente pubblicati in formato tascabile  e diversi sono stati pubblicati in edizioni straniere ceche, tedesche e thailandesi. Ha vinto numerosi premi per i suoi racconti, tra cui il Gayle Wilson Award of Excellence. I suoi romanzi sono stati anche finalisti del Next Generation Indie Book Awards, dei National Readers’ Choice Awards e degli International Digital Awards (due volte).

Quando non lavora al suo prossimo libro, a Catherine piace cucinare, cucinare, curiosare tra i negozi di antiquariato, fare shopping con la figlia e fare giardinaggio. Vive in Florida con due gatti viziati.




Gene
re:
 romanzo 
historical romance
Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 22 giugno 2021
Numero pagine: 280
Prezzo cartaceo: 14,90€
Prezzo ebook: 1,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Inghilterra, 1192
Geoffrey de Lanceau brucia di vendetta, non importa se disonorevole. Rifiutandosi di credere che il padre sia stato un traditore, egli giura di rendergli giustizia. Così, quando salva una bella damigella e scopre che è la figlia del suo giurato nemico, trasforma l’attrazione per lei in un astuto piano di vendetta.
Lady Elizabeth Brackendale teme che non sarà mai libera. Assillata dalla sorveglianza paterna e infelicemente promessa a un vecchio barone lussurioso, finisce, suo malgrado, tra le braccia di un bel cavaliere che le salva la vita... e accende in lei ardenti emozioni. Ma quando la galanteria scompare al solo scopo di farla prigioniera, Elizabeth teme che il suo destino sia compromesso per sempre.
Tenendo la giovane donna in ostaggio nel suo torrione, Geoffrey chiede un riscatto, anche se questo va contro il suo codice cavalleresco. Intanto, Elizabeth cerca di ignorare i sentimenti che prova e fa di tutto per evitare una battaglia tra i due nemici; lei desidera ardentemente De Lanceau e sa benissimo che lui non è l’uomo perfido che finge di essere.
Insieme riusciranno a superare i torti del passato e a rivendicare un futuro fatto di passione?


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)