Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 14 novembre 2020

Segnalazione: Fotografie in re maggiore di Claudia Bresolin

Segnalazione:

Fotografie in re maggiore

di
Claudia Bresolin



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"Fotografie in re maggiore" di Claudia Bresolin.


Biografia:

Claudia Bresolin è nata e cresciuta a Roma dove ha studiato.

Dopo una breve parentesi in Spagna, vive in Belgio dal 2007, a Bruges.

Linguista ed esperta di cinema e teatro, oggi è professoressa di lingua italiana per adulti. Oltre che con l’insegnamento, s’impegna per la diffusione della cultura italiana in Belgio organizzando eventi e conferenze con l’associazione culturale Il Salotto 18 e scrivendo articoli per una rivista italiana belga.

Nel tempo libero s’interessa di pittura, fotografia e scrittura, che raccoglie disordinatamente nel suo blog Claudia B Diario (https://claudiab-diario.blogspot.com/).

Nel 2017 pubblica due suoi racconti in due diverse raccolte: “Primavera a Tokyo” (in “Racconti di Primavera” con Lettere Animate) e “Cuore in fuga”(in “Espatrio, le paure e il coraggio delle donne” con Innocenzi editore).

“Fotografie in Re Maggiore” è il suo romanzo d’esordio ora riedito con Literary romance.

URL: https://claudiab-diario.blogspot.com/




Gene
re:
 romanzo romance contemporaneo / narrativa femminile

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 22 ottobre 2020
Numero pagine: 367
Prezzo cartaceo: 15,00€
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:



Sinossi:

Un appartamento, due amiche che, mano nella mano, corrono alla ricerca della serenità. Elisa è una ragazza semplice, da sempre innamorata del suo fidanzato, con un lavoro sicuro ma senza stimoli. Livia è piena di vitalità, ama l’amore e la sua sfuggevolezza, forse anche per questo ha una relazione con un uomo sposato. Ma la vita le mette di fronte a delle scelte, a ostacoli diversi, come il fortuito incontro con Mattia che farà nascere qualcosa di inaspettato nel cuore di Livia; o l’incognita del futuro quando il lavoro che ami e odi allo stesso tempo, non è più tuo.

Nuove esperienze, balli in maschera, pub, amiche più o meno simpatiche… tante risate, qualche pianto, inaspettati tradimenti e… baci rubati.



Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)