Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 28 luglio 2020

Segnalazione: L’ultima risata di Elena Genero Santoro

Segnalazione:
L’ultima risata
di
Elena Genero Santoro



Buongiorno lettori,
per la collana Policromia di PubMe eccovi il romanzo "L’ultima risata" di Elena Genero Santoro.
Autrice già conosciuta per il romanzo Ovunque per te.


Fa parte della serie “Patrick e Futura” ma può essere letto singolarmente, perché in ogni libro viene trattato un tema preciso, anche se i personaggi sono gli stessi. In questo, Elena indaga il rapporto padre-figlia negli ultimi momenti del genitore morente e ci dice che dobbiamo sempre trovare il tempo di ridere, anche se il momento non è dei migliori.



Genere: romanzo narrativa 
Editore: Policromia (PubMe)
Data di pubblicazione: 28 aprile 2020
Numero pagine: 130
Prezzo cartaceo: 15,00€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
In quella che doveva essere una spensierata vacanza, Futura apprende che a suo padre rimangono poche settimane di vita. Decide pertanto di rimanere presso i genitori per trascorrere con lui l’ultimo periodo. Suo marito Patrick, rientrato a Barcellona per lavoro, deve destreggiarsi tra le avance di un’allieva invadente e i nuovi problemi del suo amico attore Mac. Mentre Giovanni, il fratello di Futura, soffre per il timore di perdere il padre, la sua fidanzata Manuela non disdegna le attenzioni di un nuovo collega che pare essere l’uomo perfetto. Per costruire gli ultimi ricordi col padre, Futura affronterà un percorso a ritroso; le toccherà un inaspettato salto nel passato, tra i frammenti di una famiglia disgregata e un’adolescenza disagiata. Avrà un incontro destabilizzante con il ragazzo che al liceo le aveva rubato il cuore, ma qualcuno la aiuterà a ricomporre i pezzi e le ricorderà che la vita deve essere affrontata con più leggerezza, anzi, con una risata.


Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)