Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 31 ottobre 2021

Segnalazione: Miss President di Tara Sue Me

Segnalazione:

Miss President

di

Tara Sue Me



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Miss Presidentdi Tara Sue Me, edito Newton Compton Editori.



Gene
re: romanzo contemporaneo
Ed
itore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 5 luglio 2021
Numero pagine: 288
Prezzo cartaceo: 9,40€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon:



 
Sinossi:
Dall’autrice bestseller del New York Times e di USA Today
Vincerà la politica o l’amore?
Per Anna Fitzpatrick, intelligente, affascinante, determinata, essere presidente degli Stati Uniti significa poter fare la differenza. Dopo essere stata scaricata dal suo compagno all’inizio della campagna presidenziale, Anna ha giurato di rimanere single per tutto il suo mandato. È un compito facile, in fondo nessun uomo l’ha mai fatta sentire come il suo compagno di università tanti anni prima. Almeno finché non se ne è andato senza nemmeno un addio.
Navin Hazar è contento di essere uno dei principali giornalisti televisivi della nazione. Forse non era quello che sognava, ma i piani non sempre vanno come previsto. Come il piano di tenere nascosto che conosce Anna, o almeno la conosceva, tanto tempo fa. Per quindici anni hanno potuto ignorarsi a vicenda, ma l’elezione di Anna alla più alta carica dello Stato cambia tutto. E quando Navin, suo malgrado, ottiene un incarico come inviato alla Casa Bianca, entrambi si rendono conto che l’unica cosa più complicata della politica è l’amore.

Miss President
è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Nonostante abbia una formazione scientifica, ha sempre saputo di voler diventare una scrittrice. La Newton Compton ha pubblicato Mister Tentazione e Miss President.


Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)