Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 27 luglio 2019

Segnalazione: Vento del destino di Marcella Ricci

Segnalazione:

Vento del destino

di

Marcella Ricci


Buongiorno lettori,
nuovo romanzo edito Literary Romance: "Vento del destino" dMarcella Ricci.


Biografia:
Marcella Ricci nata nel 1966 a Milano, dove vive e lavora, laureata in Biologia, si è occupata da sempre di educazione ambientale e divulgazione naturalistica in giro per il mondo e in Italia.
Appassionata di animali, natura, scienza e astronomia, nonché di viaggi, lettura, vela, cinema e fantascienza. Una delle passioni più grandi è la scrittura, con romanzi che spaziano su vari generi. Attualmente gestisce un’attività di divulgazione naturalistica rivolta a hotel e resort nel mondo e in Italia, e insegna Scienze e Biologia alle scuole superiori.
Per la Literary Romance fa il suo esordio con un romance storico in perfetto stile K. E. Woodwiss: Il vento del destino.



Genere: romanzromance
Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 6 aprile 2019
Numero pagine: 485
Prezzo cartaceo: 15,99€
Prezzo ebook: 1,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
Una bellissima inglese costretta a fuggire dall’amata Inghilterra. Un capo pirata su cui pende una taglia molto alta. Un’unione rischiosa contrastata dal destino.

Mar dei Caraibi, fine del XVII secolo.
Lynn Raymoore, bella e giovane promessa sposa, fugge da Londra a causa di un uomo corrotto che minaccia di morte Richard Taylor, il fidanzato. Prima di giungere in America, nelle acque dei Caraibi, viene rapita dai pirati durante l’abbordaggio che la sua nave subisce; si spalancano così le porte dell’orrore. Il destino è quello di finire come schiava o prostituta su qualche isola di pirati. Ma è fortunata perché la sua bellezza la porta dritta da Rufus O’Shea, un uomo temuto nonché capitano della potente Siren. Ma che fine ha fatto Richard? Mentre si scopre innamorata di Rufus, il passato torna per metterla alla prova. E proprio quando sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, O’Shea cade in un’imboscata e viene condannato…



Cosa ne pensate?
Sembra bello.

Buona lettura!

2 commenti:

  1. Cara Ilaria, credo che un libro come questo, ci faccia capire molte cose!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso :)
      Grazie davvero tanto per il gentile commento, buona giornata!

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)