Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 15 ottobre 2021

Segnalazione: L'Angelo veste Sado di Silvia Alonso

Segnalazione:

L'Angelo veste Sado

di
Silvia Alonso



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "L'Angelo veste Sado" di 
Silvia Alonso, edito Brè Edizioni.



Presentazione autrice:
Sono Silvia Alonso, autrice del romanzo L’ANGELO VESTE SADO, finalista al Premio Nabokov 2020 per gli inediti.
La pagina Instagram, come vedrete, è una piccola opera d’arte, ma necessita di essere conosciuta. Il libro fa parlare da sé: un giallo, un cocktail micidiale tra mistero, Mistress, angeli e demoni della notte, ballerine di pole dance ed esoterismo. Il tutto ambientato tra la Milano by night e Montecarlo

Su Facebook alla Pagina Premio Nabokov ci sono già sponsorizzati i booktrailer, anche sulla mia Pagina Facebook Silvia Alonso. 

Ad abundantiam li potete anche trovate sul canale YouTube «langelovestesado»

Sempre al mio sito (www.silviaalonsowriter.com) sono pubblicati i vari racconti vincitori di alcuni premi importanti, se può interessare.


Biografia:
Pseudonimo di Silvia Aonzo, avvocato civilista milanese. Dopo la brillante formazione umanistica e una borsa di studio Erasmus a Parigi si specializza in diritto internazionale ed abbraccia giovanissima la carriera forense.
All’arrivo del primo figlio trova il coraggio per un’inversione di rotta, decidendo di lavorare come consulente legale solo part-time per coronare il suo sogno di dedicarsi alla scrittura e di prendere una seconda laurea in lettere. Sue passioni di sempre: il flamenco, la danza orientale, la mitologia, lo yoga e l’esoterismo.
Esordisce già molto giovane con le sue poesie (una delle quali, “Inverno africano” viene premiata da Alda Merini al Casello del Belgioioso - Pv-, nel 2009, concorso “Poesia dorsale”). Nel 2006 pubblica con Altrimedia Editore la favola poetica “Il morso del serpente”, dal quale trae la sceneggiatura per l’omonimo spettacolo danzato rappresentato al teatro La Scala della Vita, Milano con la partecipazione dell’amico scrittore Andrea g. Pinketts.
A dicembre 2019 esce per i tipi di Genesis Publishing il suo primo vero romanzo (un chicklit) “I love Mammy in Monte-Carlo – come sopravvivere a una vita glitter”. Con L’angelo veste Sado si aggiudica la finale del Premio Nabokov 2020 per il romanzo inedito. Sta attualmente lavorando ad altri romanzi anche per ragazzi, e a raccolte di favole”.
Altre pubblicazioni a cui ha collaborato con i suoi racconti: Aa.Vv. « Sulle ali della primavera » e  «Tenebrae- verso un mondo oscuro e ammaliante» (Genesis Publishing, aprile e ottobre 2020) «Halloween all’italiana 2020 », « Natale Horror 2020 », « Z di Zombie » (Letteratura Horror, ottobre e dicembre 2020; aprile 2021); « Avventure al volante » (Rudis Edizioni, marzo 2021), «Gente di Dante » (in pubblicazione), Antologia Premio Città di Grottammare (in pubblicazione), Storie di Donne, Premio Letterario Comune di Arco (in pubblicazione), « Diari in motocicletta » (Rudis Edizioni, giugno 2021).
Tra il 2020 e il 2021 i suoi racconti sono stati premiati ai seguenti concorsi di narrativa : Premio di poesia e narrativa Giovanni Bertacchi (finalista con « Solange »); Premio di letteratura al femminile Laurizia (3° posto con « cieli immensi »); Premio Metamorfosi (poesia finalista « Eros di stelle »); Premio Città di Grottammare (menzione d’onore per il racconto « Le sabbie mobili ») ; Contest Letterario L’Automobile (racconto « La doppietta »); Premio Internazionale Creati-Vita Inferno Dantesco (2° posto per « Ready Infernum Player ») ; Premio Storie di donne Comune di Arco (2° posto per « Street Bob striptease »); Premio Bukowski (finalista con la poesia « quello che le suore non dicono ») ; menzione speciale per la favola « La principessa serpente » al Premio Jean De La Fontaine.
Cura il proprio blog : www.silviaalonsowriter.com dove si occupa anche di recensioni di romanzi e film. Dal marzo 2021 collabora, con le sue favole e racconti esoterici, per la rivista online « karmanews.it » curata dalla giornalista Manuela Pompas. 

Contatti autrice:
Ingrm: silviaalonsowriter
Ingrm: langelovestesado_1



Gene
re:
 romanzo g
iallo / BDSM
Editore: Brè Edizioni
Data di pubblicazione: 1° luglio 2021
Numero pagine: 241
Prezzo cartaceo: 13,00€
Prezzo ebook: 3,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
L’Angelo veste Sado è un cocktail micidiale, vi trovate vari ingredienti in grado di soddisfare il palato del lettore più esigente: il giallo, con i suoi intrighi, il morto, l’assassino, il poliziotto e l’investigatore esterno. Il BDSM, quello duro, crudo, fatto di dolore che muta in piacere. L’erotismo velato ma presente. La notte, il nero del buio che copre e rivela, che cela e protegge misteri che è meglio non conoscere. La Morte, pronta a spiegare le ali come un Angelo nero. Le Mistress, vere regine del piacere per chi cerca l’oltre. Il tutto agitato con sapienza da un’autrice colta, raffinata, ammaliante. Silvia Alonso vi avvolgerà nelle dotte spire di un serpente che vi porterà a girare le pagine con avidità, sperando di non sentire il sibilo di una frusta sulla vostra schiena. Fa male. Prima di donare piacere…


Nell’undergroud di una Milano notturna si celebrano strani rituali a luci rosse, le cui protagoniste sono spregiudicate Mistress appassionate di esoterismo. Uno di questi giochi erotici si conclude con un omicidio. La vittima è Mattia D’Angelo, un ex acrobata del Circo di Monte-Carlo, che è stato ritrovato morto per asfissia a seguito della pratica del bondage.
Maddalena Santacroce (detta Maggie), giovane ballerina di pole dance con passioni esoteriche, viene improvvisamente chiamata in commissariato per accertamenti. La sua migliore amica Cristiana Carofiglio, di professione Mistress e al momento latitante, è la principale indiziata.
Sospettata di complicità, costretta a respingere le pesanti avances del commissario Bellavista che la tallona senza tregua, illuminata e al contempo confusa dalla lettura dei tarocchi e da oniriche visioni, in pochi giorni Maggie vede crollare le poche certezze della sua esistenza. Obbligata a mettersi in salvo dovrà ricercare da sola la verità per salvare l’amica, di cui ha perso ogni traccia. Le risulteranno d’aiuto i numerosi amici nonché la rivale Katiusha, che alla fine le fornirà le giuste chiavi per dipanare il  filo degli eventi.
A Monte-Carlo, da dove tutto era partito anni prima, va in scena il concitato e conturbante epilogo della vicenda, con la protagonista Maggie che riuscirà a smascherare la vera responsabile dell’omicidio e a riprendere i fili di una matassa in cui alle pratiche sadomaso si annodano altresì la criminalità e l’occultismo.


NOTE DELL’AUTRICE (MOTIVAZIONI)
«Sentivo che c’era un mondo notturno, trasgressivo e misterioso, che scalpitava per trovare voce.
Il pretesto: partire dal Trottoir di Pinketts e dai suoi gialli, riallacciandone le fila in chiave prettamente femminile. È nata così la protagonista, Maddalena Santacroce.
Esoterismo, giochi proibiti ed un Eros  prepotente le cui sacerdotesse sono raffinate Mistress, ballerine e atlete che vanno ben oltre i comuni stereotipi. Ragazze colte e determinate che decidono di fare una vita libera, padrone del proprio corpo, dominatrici del loro destino. 
Il confine tra misticismo ed erotismo, e tra dolore e sublimazione, mi ha portato a ricercare legami inediti. Da far decantare in questo cocktail micidiale».


NOTE DELL’EDITORE (MOTIVAZIONI)
«È un giallo di qualità, che mescola con sapienza intrigo, eros e sado maso, scavando nei personaggi e facendo emergere un mondo sconosciuto ai più, tanto, tanto affascinante».


Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)