Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 12 novembre 2021

Segnalazione: L'Angelo dei bassifondi di AnneMarie Brear

Segnalazione:

L'Angelo dei bassifondi

di
AnneMarie Brear



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance Foreigners vi segnalo il romanzo"L'Angelo dei bassifondi" di AnneMarie Brear.


Vincitrice di numerosi premi e best seller di Amazon nel Regno Unito, l'australiana AnneMarie Brear scrive romanzi storici e moderni molto apprezzati e sempre in vetta alle classifiche.


Biografia:

Premiata australiana di nascita & Amazon UK Bestseller AnneMarie Brear è sempre stata una lettrice e ha iniziato a scrivere nel 1997 quando i suoi figli erano piccoli. AnneMarie ha un amore per la storia, per le grandiose  e vecchie dimore inglesi e ama immaginare di ciò che  accadeva dentro quelle mura. Gli interessi di AnneMarie comprendono la lettura, i viaggi, i film. Ama trascorrere del tempo con la famiglia e mangiare cioccolata – non sempre in quest’ordine! AnneMarie è l’autrice di romanzi storici e di saghe familiari.




Gene
re:
 romanzo 
Historical Romance 
Editore: Literary Romance Foreigners
Data di pubblicazione: 1° ottobre 2021
Numero pagine: 304
Prezzo cartaceo: €
Prezzo ebook: 1,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
Orfana, Victoria Carlton viene educata dallo zio, un banchiere, a essere una signora e a contrarre un buon matrimonio. Ma la sua indole è un’altra: vorrebbe dedicarsi ai poveri nei bassifondi, suscitando così il disgusto della famiglia. Quando lo zio muore improvvisamente, i cugini la incolpano e viene messa alla porta.
Victoria si ritrova nella parte povera di York per ricominciare in un luogo pieno di pericoli. Per combattere la solitudine, fa amicizia con donne e bambini indigenti, ma ciò comporta anche il pericolo di contrarre delle malattie; non solo, la minaccia di un uomo brutale potrebbe costarle tutto.
Riuscirà Victoria a ritrovare la sicurezza che ha perso? Sarà un certo dottore, l’uomo a cui potrà concedere il proprio cuore? O i fantasmi del passato torneranno per portarle di nuovo via, tutto ciò per cui ha lavorato così duramente?

“Una penna commovente, potente e appassionante: AnneMarie Brear è al pari delle più grandi scrittrici del genere romance come Catherine Cookson, Audrey Howard e Rosamunde Pilcher".
Amazon Reviewer


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)