Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 11 marzo 2020

Segnalazione: Odisseo Alla scoperta del Mondo Nuovo di Leonardo Marini

Segnalazione:
Odisseo
Alla scoperta del Mondo Nuovo

di
Leonardo Marini



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing vi segnalo il romanzo "Odisseo - Alla scoperta del Mondo Nuovo" di Leonardo Marini, seguito di Odisseo - La forza dell'amore.


Biografia:
Vive a Tivoli, ridente cittadina a due passi dalla Capitale e nota in tutto il mondo per il suo patrimonio artistico e culturale. Cresciuto a pane e calcio, è studente al terzo anno di ingegneria aerospaziale: tra lo studio e gli allenamenti, anche non essendoci, il tempo per sognare l’ha sempre inventato. Passando dalla passione per la pittura a quella per la musica, non ha mai tralasciato il suo vero mondo, quello della scrittura. Con Odisseo - Alla scoperta del Mondo Nuovo, il giovane Autore ci riporta nell’avventuroso mondo di uno degli eroi epici più amati di sempre.  



Genere: 
Romanzo fantastico / mitologico
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 6 novembre 2019
Numero pagine: 225
Prezzo cartaceo: 10,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
«Ho pensato che l’uomo ha una natura fragile, per indole è portato a prendere le parti migliori del suo essere e riversarle in un qualcuno a lui superiore. Voi Greci siete tutti così, pensavo che i più intelligenti si estraniassero da questa sciocca visione trascendente del mondo, ma non è così. Tu e Clio ne siete la prova!»

Il suo ingegno lo ha condotto fuori dal labirinto, la sua brama di conoscenza l'ha spinto oltre le colonne d'Ercole, ma adesso? Quale virtù sarà in grado di sfoderare Odisseo per avventurarsi in questo nuovo viaggio verso l'ignoto?
Il nostro giovane eroe dovrà percorrere un sentiero colmo di insidie e peripezie e verrà messo di fronte all'ennesimo presagio: la profezia di Atena.
Morte per mare e morte per terra
Solo egli resta e impazza la guerra
Non servono spade né frecce dorate
Ma solo l’appoggio di genti affamate.
Riuscirà a sciogliere l'enigma oppure perirà sotto il peso del fardello che la Dea ha riposto sulle sue spalle?
Odisseo - Alla scoperta del Mondo Nuovo vi condurrà per mano al fianco del prode Greco. Cosa state aspettando? Voltate pagina e iniziate il viaggio.



Una storia che mi ispira tanto, soprattutto perché adoro Odisseo e la Mitologia.
Voi cosa ne pensate?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)