Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 14 settembre 2021

Segnalazione: Billie Eilish By Billie Eilish di Billie Eilish

Segnalazione:

Billie Eilish By Billie Eilish

di

Billie Eilish



Buongiorno lettori,
per Mondadori Electa vi segnalo l'autobiografia illustrata "Billie Eilish By Billie Eilishdi Billie Eilish.


Biografia:
Billie Eilish è diventata una star con il singolo “Ocean Eyes” del 2015.
Nel 2019 il suo album When We All Fall AsleepWhere Do We Go? raggiunge la prima posizione nella Billboard chart 200 degli Stati Uniti e in altri 17 Paesi, diventando l’album più ascoltato dell’anno. When We All Fall Asleep, Where Do We Go? era stato interamente scritto, prodotto e registrato da Billie e dal fratello Finneas a Los Angeles nella loro casa. Tra i riconoscimenti più importanti di Billie spiccano ben 6 Guiness World Record, 5 Grammy Awards, 3 Billboard Music Awards e un Brit.
I recenti successi musicali My Future, Therefore I am e No time to die, quest’ultimo è inoltre la theme song del nuovo film di 007, confermano il suo incredibile talento.



Gene
re: autobiografia illustrata (oltre 500 immagini)
Editore: Mondadori Electa
Data di pubblicazione: 11 maggio 2021
Numero pagine: 336
Prezzo cartaceo: 24,90€
Prezzo ebook: 10,99€
Link per l'acquisto su Amazon:



 
Sinossi:
Ho passato moltissimo tempo a sfogliare gli album di famiglia per selezionare personalmente tutte le foto contenute in questo libro.
Spero che lo amiate come lo amo io. - Billie Eilish
 
Billie ha scelto di raccontarsi attraverso una raccolta di oltre 500 immagini “private” quasi tutte inedite, da lei personalmente selezionate e commentate, in un viaggio nel tempo che inizia con gli scatti domestici di un’infanzia piena di presagi e prosegue ancora oggi, in famiglia, sul palco, in tour, in streaming – ogni nuovo giorno all’insegna della musica, circondata dal devoto affetto di legioni di fan che lei ricambia con altrettanto calore.
Questo elegante volume illustrato è il degno ritratto dell’artista: pagina dopo pagina scopriamo passioni e segreti, la routine quotidiana e il sodalizio con il fratello, il culto per la musica e la danza, l’amore incondizionato per la famiglia e la gratitudine per la crew, tutti i dettagli che hanno trasformato una ribelle dal talento musicale smisurato, un’attivista dei sentimenti empaticamente connessa alla sua generazione in un’icona globale, un’ispirazione per i suoi coetanei e i loro genitori.


Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)