Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 8 ottobre 2020

Segnalazione: Non baciarmi… sono a dieta di Vivian Edwards

Segnalazione:

Non baciarmi… sono a dieta

di

Vivian Edwards



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Non baciarmi… sono a dieta" di Vivian Edwards, di cui settimana scorsa vi avevo presentato le curiosità nel BlogTour dedicato (qui il link se vi siete persi il post).





Biografia:
Vivian Edwards nasce a Roma nel 1979. Diplomata analista contabile ha sempre avuto la passione per la scrittura e la lettura. Vive a Roma con suo marito, i loro due figli e due inseparibili gatte. La sua prima opera è Ti amo solo di notte scritta per fondere la sua passione per i libri rosa e la magia dell’amore. Segue poi il racconto breve Il segreto del vero amore, inserito nella raccolta L'amore ai tempi del Coronavirus.



Genere: romanzo Contemporary Romance
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 8 ottobre 2020
Numero pagine: 240
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 







Sinossi:

Può un succulento cannolo siciliano far scoppiare l’amore?
Sicuramente Kate Smith, troppo impegnata a controllare i suoi centimetri di troppo, non crede che un uomo possa provare interesse per lei. E quando all’interno della sua pasticceria preferita, incontra i magnetici occhi azzurri di Nathan Parker, ce la metterà tutta per risultare più antipatica di quanto in realtà sia. Un imbarazzante quanto provocante inconveniente con la ricotta, farà intuire a Nathan che Kate potrebbe essere la donna della sua vita, ma come riuscire a conquistare una persona così insicura e chiusa in se stessa?
Una nonnina tutto pepe, un migliore amico decisamente sopra le righe e un sito sull’obesità, saranno i grandi alleati di Nathan per far capitolare la sua “ciambellina” e farle capire che, la ciccia che vede come un ostacolo è in realtà ciò che lui adora di lei e che, l’amore da film che sogna dall’adolescenza, è proprio a portata di mano.




Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)