Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 16 luglio 2020

Segnalazione: Solo la verità 1837 (sequel di Solo la verità 1832) di Octavia K Sour

Segnalazione:
Solo la verità 1837
(sequel di Solo la verità 1832)
di
Octavia K Sour


Buongiorno lettori,
per la collana Io me lo leggo vi segnalo il romanzo "Solo la verità 1837 (sequel di Solo la verità 1832)" di Octavia K Sour, qui il link alla segnalazione del precedente romanzo.



Genere: romanzo storico
Editore: Io me lo leggo
Data di pubblicazione: 16 aprile 2020
Numero pagine: 311
Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: 17,00€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Dopo il matrimonio di Terence e Lee Ann, a Gineste è tempo di abituarsi alla nuova situazione. Terence sembra essersi calato nella vita matrimoniale alla perfezione, ma sarà lo stesso per Lee Ann?

E come potrà Lawrence convivere con l’amore non corrisposto che lo lega a Lee Ann, la sua anima gemella ormai sposata con suo fratello?

Tutto sembra ormai essere deciso, ma era davvero solo il matrimonio combinato tra Terence e Lee Ann la verità da scoprire o ci sono altri segreti che hanno influenzato le vite dei tre protagonisti?
Capitolo conclusivo di “Solo la verità.”


INCIPIT DEL LIBRO:
Non riuscivo a dormire. Risvegliata infinite volte in quella stanza così buia e sconosciuta.
La giornata trascorsa si mescolava nei miei sogni tra paure e sgomenti. La mano di Terence era adagiata sulla mia spalla. Mi ritrovai improvvisamente insicura, sola.
Avevo freddo, nonostante fosse estate e nonostante le coperte. Era il mio corpo a essere gelido, il sangue scorreva in me di ghiaccio. Desiderai di essere a Gineste, nella mia camera, nel mio letto così familiare.
Per un istante pensai di alzarmi, dovevo rompere quei pensieri che infestavano la mia mente.
Ma dove sarei andata?



Molto carino, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)