Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 28 agosto 2018

Segnalazione: I sogni non svaniscono all'alba di Silvia Mango

Segnalazione:

I sogni non svaniscono all'alba

di

Silvia Mango



Buongiorno lettori,
eccomi con un nuovo libro per la Collana Literary Romance: "I sogni non svaniscono all'alba" di Silvia Mango.



Biografia:
Silvia Bardesono, nasce a Torino il 19.7.1976 dove vive con il marito e le tre figlie. È avvocato specializzato in diritto di famiglia e difesa delle donne e minori vittime di violenza. Ha pubblicato quattro romanzi: il primo a seguito della vincita di un concorso indetto dalla Arpanet Edizioni, due editi da Rizzoli (per la collana YouFeel) e l’ultimo in versione self published.  Per la Literary Romance torna in una veste tutta nuova e con alcuni cambiamenti, il romanzo che uscì per Rizzoli: Patty Boom Boom, oggi con il titolo I sogni non svaniscono all’alba. Alcuni suoi racconti sono stati inseriti in una raccolta edita da Ilstar Libri, a cura di Stefania Bertola e in un'altra edita da Feltrinelli. Tutti firmati con lo pseudonimo Silvia Mango.



Genere: Romanzo Romance
Editore: Literary Romance - PubGold
Data di pubblicazione: 5 luglio 2018
Numero pagine
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

«Le ferite non vanno nascoste, ma valorizzate, perché ci riportano a ciò che siamo, fanno parte del nostro cammino. Non possiamo nasconderle. Non puoi fingere con te stessa che lo strappo non ci sia stato, ma puoi fare in modo che quello strappo ti renda più bella e determinata, più di quanto tu non lo sia già.»


Eccovi anche un estratto:

1 ottobre 2014, Los Angeles Police Department, Hollywood Division, L.A.

Com’era la storia dei due poliziotti? C’erano il poliziotto buono e il poliziotto cattivo. Un connubio di malvagità. Fatto sta che il poliziotto buono, che poi è sempre più cattivo del cattivo, con le sue mani bianche da damerino era quasi sul punto di sollevarla di peso dalla brandina, e nel contempo le stringeva i polsi così forte da farle rimpiangere le manette. Come cavolo sono potuta finire in una situazione tanto assurda?


Cosa ne pensate?
Sembra carino.



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)