Segnalazione:
Puoi ancora fidarti di me
Long Version
Segnalazione:
Puoi ancora fidarti di me
Long Version
Puoi ancora fidarti di me
Long Version
di
Susy Tomasiello
di
Susy Tomasiello
Susy Tomasiello
Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il racconto: "Puoi ancora fidarti di me - Long Version" di Susy Tomasiello, prequel del romanzo Puoi fidarti di me.
Questo racconto era già stato pubblicato, ma ora sono presenti dei capitoli inediti e non solo più in formato ebook.
Qui il link a un'intervista che ho avuto il piacere di fare all'autrice e inoltre Susy è anche la blogger di I miei magici mondi (qui l'intervista per scoprire meglio il suo blog).
Biografia:
Nasce a Napoli e coltiva da sempre la passione per la lettura. Ha aperto un blog "I miei magici mondi" per parlare di tutto ciò che ama leggere.
La sua seconda passione è la scrittura e infatti ha pubblicato in self e con piccole Case Editrici diversi libri: Non riesco a non amarti, Note d’amore, Un marito per la mamma, Voglio solo te e Amo i tuoi silenzi. Puoi fidarti di me e la novella Puoi ancora fidarti di me edite da Genesis Publishing.
I suoi canali principali: Blog I miei magici mondi - Pagina Facebook - Profilo Instagram.
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2019
Numero pagine: 164Prezzo cartaceo: 10,60€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon:
Sinossi:
«Puoi ancora fidarti di me, piccoletta, devi solo volerlo.»
Sento i miei occhi farsi lucidi, ma stavolta è per la gioia; poi mi alzo sulle punte e riesco a baciare solo il suo mento. Guardo le sue iridi verdi che amo tantissimo e riesco a sorridergli.
«Mi fido di te.»
Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere “la sua piccoletta” a fidarsi ancora di lui?
Novella sequel di "Puoi fidarti di me"
Voi lo avete già letto?
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)