Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 8 aprile 2020

Segnalazione: Puoi ancora fidarti di me Long Version di Susy Tomasiello​

Segnalazione:
Puoi ancora fidarti di me
Long Version

di
Susy Tomasiello​



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il racconto: "Puoi ancora fidarti di me - Long Version" di Susy Tomasiello, prequel del romanzo Puoi fidarti di me.
Questo racconto era già stato pubblicato, ma ora sono presenti dei capitoli inediti e non solo più in formato ebook.
Qui il link a un'intervista che ho avuto il piacere di fare all'autrice e inoltre Susy è anche la blogger di I miei magici mondi (qui l'intervista per scoprire meglio il suo blog).


Biografia:
Nasce a Napoli e coltiva da sempre la passione per la lettura. Ha aperto un blog "I miei magici mondi" per parlare di tutto ciò che ama leggere.
La sua seconda passione è la scrittura e infatti ha pubblicato in self e con piccole Case Editrici diversi  libri: Non riesco a non amartiNote d’amore, Un marito per la mamma, Voglio solo te e Amo i tuoi silenziPuoi fidarti di me e la novella Puoi ancora fidarti di me edite da Genesis Publishing.
I suoi canali principali: Blog I miei magici mondi - Pagina Facebook - Profilo Instagram.



Genere: 
Racconto Romantico / Contemporaneo / New Adult
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2019
Numero pagine: 164
Prezzo cartaceo: 10,60€
Prezzo ebook: 2,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
«Puoi ancora fidarti di me, piccoletta, devi solo volerlo.»
Sento i miei occhi farsi lucidi, ma stavolta è per la gioia; poi mi alzo sulle punte e riesco a baciare solo il suo mento. Guardo le sue iridi verdi che amo tantissimo e riesco a sorridergli.
«Mi fido di te.»

Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere “la sua piccoletta” a fidarsi ancora di lui?
Novella sequel di "Puoi fidarti di me"


Voi lo avete già letto?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)