Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 15 gennaio 2020

Segnalazione: Beast di SC Daiko

Segnalazione:

Beast

di

SC Daiko


Buongiorno lettori,
nuova uscita per la Queen Edizioni, eccovi il romanzo: "Beast" di SC Daiko.


Biografia:
“SC Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Rosa, Contemporaneo e Suspense. Siobhan ama nuotare al mare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori. La Queen Edizioni porterà in Italia diversi romanzi autoconclusivi dell’autrice.




Genere: romanzo Mafia Romance
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 13 luglio 2019
Numero pagine: 300
Prezzo cartaceo: 11,41€
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko. Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà. Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra. Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola. Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue.

«Non. Mi. Toccare.»
«Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi appartieni…» 


Cosa ne pensate?
Lo leggerete?

Buona lettura!

2 commenti:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi :-) Non ho mai letto un mafia romance, ma questa storia sembra davvero interessante!
    Ti lascio il link del mio blog nel caso volessi dargli un'occhiata:
    https://langolodiariel.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie infinite per esserti iscritta, mi fa molto piacere. Dopo appena posso passo a trovarti.

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)