Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 17 ottobre 2020

Segnalazione: Appuntamento con il diavolo Supernatural Dating Agency Vol.2 di Andie M. Long

Segnalazione:
Appuntamento con il diavolo
Supernatural Dating Agency Vol.2
di
Andie M. Long



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo "Appuntamento con il diavolo - Supernatural Dating Agency Vol.2" di Andie M. Long.
Autrice già conosciuta per il romanzo Il vampiro cerca moglie.


Biografia:
Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno.
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.


http://www.andiemlongwriter.com/
  



Genere: romanzo commedia / romantica / paranormale
Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 26 giugno 2020
Numero di pagine: 120
Prezzo ebook: 2,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
La mia migliore amica ha fatto un patto con il diavolo…
Gestisco io adesso l’agenzia di appuntamenti Supernatural Dating Agency, una discreta branca del miglior servizio di incontri di Withernsea. Già, farò un lavoro egregio, mentre Shelley sarà impegnata a sfornare bambini con il suo strafigo marito vampiro. Non è che avrei di meglio da fare, comunque. Il mio ex è ora un uomo appena trasformato in vampiro, che sta lottando per accettare l’idea di non poter più ammirare il suo riflesso in uno specchio. E non mi importa ciò che Ebony 'vede', Kim non uscirà con un lupo; ha il pelo più lucido dei mei capelli. Poi Lucy Fir, appena scappata dall’Inferno, decide che devo trovarle un fidanzato.
Dovrà essere un cavaliere dotato di una brillante armatura, visto il suo caratterino. Riuscirò a organizzarle un appuntamento, oppure la mia nuova carriera andrà al diavolo, prima ancora di cominciare?
  


Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)