Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima Chance...", e dei romanzi fantasy "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra".

domenica 30 dicembre 2018

Segnalazione: Morte in Cambogia di Alessandro Grignaffini

Segnalazione:

Morte in Cambogia
di

Alessandro Grignaffini



Buongiorno lettori,
nuovo romanzo per la Genesis Publishing "Morte in Cambogia" di Alessandro Grignaffini.


Biografia:
Alessandro Grignaffini nasce a Parma dove vive ed esercita la professione di medico specialista in Ostetricia e Ginecologia. Professore universitario presso l’Università degli Studi di Parma, nella facoltà di Medicina e Chirurgia, coltiva l’interesse per la scrittura. Prima della laurea svolge attività di tipo giornalistico, occupandosi prevalentemente di critica d’arte e teatrale. Durante la sua carriera universitaria, pubblica una lunga serie di articoli inerenti la propria specializzazione medica su riviste e giornali scientifici italiani ed esteri. La sua attività professionale, oltre che in sala operatoria e in sala parto, trova credito anche in numerose vertenze medico-legali come consulente tecnico su tutto il territorio italiano. Negli ultimi anni si dedica alla narrativa, scrivendo thriller fortemente influenzati dall’ambiente medico in cui svolge la professione, attingendo altresì alla cultura classica e alla predilezione per la lingua latina. Attualmente ha pubblicato sei romanzi e alcuni racconti.



Genere: romanzo Action-Thriller
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 9 novembre 2018 
Numero pagine: 170
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 10,60€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

Attenzione:
Alcuni contenuti del romanzo potrebbero urtare la vostra sensibilità. Lo scopo dell’autore è quello di monito, affinché le atrocità descritte non si dimentichino e non si ripetano.

Una inquietante serie di delitti sconvolge la Cambogia.
Una scia di sangue attraversa tutto il territorio del paese asiatico e fa risorgere lo spettro mai sopito dello spaventoso regime di Pol Pot e delle atrocità che lo hanno reso tristemente famoso. Chi è il misterioso killer che dalla moderna Hanoi a Phnom Pen, dal complesso archeologico di Angkor Tom alla selvaggia foresta dei monti Cardamomi fino al confine con la Thailandia, semina morte e terrore? E in tutto ciò, che ruolo gioca l’antico regime? Vuole riportare il paese sull’orlo del baratro?
A questi interrogativi saranno chiamati a rispondere Carl, medico occidentale, e Soriya, un’avvenente cambogiana che, uniti da una storia d’amore intensa e appassionata, saranno coinvolti nella sete di giustizia di un popolo, fungendo inconsapevolmente da filo conduttore verso una sconvolgente verità.


Molto interessante... voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento